Vai al contenuto
IGNORED

Parere coppia sede vacante 1939

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. È possibile che un commerciante mi abbia chiesto 300 euro per la coppia da 5 lire e da 10 lire della sede vacante del 1939 nel loro folder originale? Mi ha detto che il prezzo era dovuto al fatto che trovarle nel loro folder originale è molto difficile. 

Che mi dite? Grazie a tutti!!!

Inviato

@Andrea.1980Certo che è possibile; ognuno chiede quello che vuole; dipende dall'acquirente se è disposto a pagare quella cifra.

A mio parere, 300 sono troppi. Si trova serenamente a molto meno.

saluti

Inviato

Ok grazie Saturno. A dire la verità mi è sembrata anche a me elevata la richiesta, il mio dubbio era riferito al fatto se avere il folder originale, potesse giustificare un aumento del prezzo di questo tipo.

Inviato

io ne ho una da 500 della sede vacante del 63 (che comunque ha un valore molto più basso delle tue due) nel suo fonder originale; il venditore però non mi ha alzato molto il prezzo, solo 5 € in più; 300 sono troppi secondo me, poi dipende dal livello della moneta e dal venditore

Inviato
3 minuti fa, monotrema dice:

io ne ho una da 500 della sede vacante del 63 (che comunque ha un valore molto più basso delle tue due) nel suo fonder originale; il venditore però non mi ha alzato molto il prezzo, solo 5 € in più; 300 sono troppi secondo me, poi dipende dal livello della moneta e dal venditore

Le 500 lire della sede vacante 1963 si trovano quasi sempre nel loro folder, per questo non le hai pagate di più.

Le 10 e 5 lire lire 1939 sono molto più difficili da trovare nella confezione  originale.

Inviato

ok, grazie per la preziosa informazione! non penso però che il trovarlo nel fonder aumenti così il prezzo anche in questo caso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.