Vai al contenuto
IGNORED

500000 Lire Raffaello - Quanto pagarla circolata?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Vi chiedo, gentilmente, un parere su quanto si può spendere per acquistare una 500000 Lire Raffaello, circolata.

Non ho molta familiarità con questo taglio elevato, ricordavo che si trova sui 120-180€ ma chiedo ai tanti esperti. 

Vi allego tre immagini di una banconota che mi interessa, quale sarebbe la cifra corretta da spenderci?

Grazie, come sempre, del vostro tempo!

21F3B916-FC06-40E0-921E-BB609BA2581E.jpeg

E28EA2DB-08A5-4B7F-B369-850D3DAB20A7.jpeg

7B4EBB6F-7573-48F0-925B-35FA50F0C741.jpeg

Inviato
2 ore fa, petronius arbiter dice:

Meno di 100 euro.

petronius :)

Sempre gentilissimo e preciso, grazie :)

Inviato

Faccio un pò la parte del diavolo..... ma vale la pena spendere, fossero anche 100 €, per acquistare una banconota della repubblica non FDS? Già di per sè sono svalutate e credo che andando avanti con gli anni, perderanno ancora. Non vale forse la pena fare qualche sacrificio e prenderla FDS?

Inviato

Visto il quantitativo enorme di banconote (di cui molte FDS) dell'ultima serie... io aspetterei l'occasione ghiotta.

Dipende da te: se non hai fretta e sei disposto a spendere sui 200 euro... aspetta e vedrai che a qualche asta la becchi.

Se hai voglia di riempire quella casella vuota e/o non sei disposto a spendere molto... prova a comprarla tirando sul prezzo. Ovviamente per questa postata la cifra è ben sotto i 120-180 €

Inviato

Per me il FDS non è imperativo ma, pensandoci su, aspetterò l’occasione giusta in FDS, come dice @Guysimpsons

Inviato
19 ore fa, prtgzn dice:

Faccio un pò la parte del diavolo..... ma vale la pena spendere, fossero anche 100 €, per acquistare una banconota della repubblica non FDS? Già di per sè sono svalutate e credo che andando avanti con gli anni, perderanno ancora. Non vale forse la pena fare qualche sacrificio e prenderla FDS?

Quoto tutta la vita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.