Vai al contenuto
IGNORED

500000 Lire Raffaello - Quanto pagarla circolata?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Vi chiedo, gentilmente, un parere su quanto si può spendere per acquistare una 500000 Lire Raffaello, circolata.

Non ho molta familiarità con questo taglio elevato, ricordavo che si trova sui 120-180€ ma chiedo ai tanti esperti. 

Vi allego tre immagini di una banconota che mi interessa, quale sarebbe la cifra corretta da spenderci?

Grazie, come sempre, del vostro tempo!

21F3B916-FC06-40E0-921E-BB609BA2581E.jpeg

E28EA2DB-08A5-4B7F-B369-850D3DAB20A7.jpeg

7B4EBB6F-7573-48F0-925B-35FA50F0C741.jpeg

Inviato
2 ore fa, petronius arbiter dice:

Meno di 100 euro.

petronius :)

Sempre gentilissimo e preciso, grazie :)

Inviato

Faccio un pò la parte del diavolo..... ma vale la pena spendere, fossero anche 100 €, per acquistare una banconota della repubblica non FDS? Già di per sè sono svalutate e credo che andando avanti con gli anni, perderanno ancora. Non vale forse la pena fare qualche sacrificio e prenderla FDS?

Inviato

Visto il quantitativo enorme di banconote (di cui molte FDS) dell'ultima serie... io aspetterei l'occasione ghiotta.

Dipende da te: se non hai fretta e sei disposto a spendere sui 200 euro... aspetta e vedrai che a qualche asta la becchi.

Se hai voglia di riempire quella casella vuota e/o non sei disposto a spendere molto... prova a comprarla tirando sul prezzo. Ovviamente per questa postata la cifra è ben sotto i 120-180 €

Inviato

Per me il FDS non è imperativo ma, pensandoci su, aspetterò l’occasione giusta in FDS, come dice @Guysimpsons

Inviato
19 ore fa, prtgzn dice:

Faccio un pò la parte del diavolo..... ma vale la pena spendere, fossero anche 100 €, per acquistare una banconota della repubblica non FDS? Già di per sè sono svalutate e credo che andando avanti con gli anni, perderanno ancora. Non vale forse la pena fare qualche sacrificio e prenderla FDS?

Quoto tutta la vita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.