Vai al contenuto
IGNORED

Gian Gastone 1723 tollero

Risposte migliori

@fofo,  facci sognare! Se hai quei gioiellini della fortezza mi immagino che non tu possa non avere la vista del porto e il mezzo tollero...  Per non pensare alla mitica  pezza della rosa.... Mi viene i brividi a pensarci :D

Modificato da Zenzero
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zenzero dice:

@fofo,  facci sognare! Se hai quei gioiellini della fortezza mi immagino che non tu possa non avere la vista del porto e il mezzo tollero...  Per non pensare alla mitica  pezza della rosa.... Mi viene i brividi a pensarci :D

Ciao @Zenzero qualche altro pezzettino da mostrare ce l'ho in bella conservazione, ma non è che ce le ho tutte..magari..pian piano aggiungo e tolgo quelle che mi piacciono di meno con quelle che mi piacciono di più.

Mi sono capitate monete molto rare per le mani, ma le prendo solo se sono in bella conservazione e non sono dietro l'angolo ben conservate..

Vedraì che prima o poi farò vedere qualche moneta degna di nota..

La pezza del Gian Gastone non ce l 'ho bella perchè mi è capitata brutta e non l 'ho presa..

E quella ci vuole bella!!

Questa ad esempio del 1685 di Cosimo III non è molto rara, ma di questo grado rimane molto difficile da reperire..esistono più coni di questo anno..

Ma non ne metto più..ne ho messe troppe..

Saluti

Fofo

IMG_20171028_233441_resized_20180201_110308684.jpg

IMG_20180201_230527.jpg

Modificato da fofo
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!  Grazie @fofo per farci vedere cotanta bellezza, non pensavo si potessero trovare così belle.

Vedo di iniziare a mettere gli eurini nel porcellino per riuscire a prenderne almeno una bella come quelle sopra... Sempre che ce ne siano rimaste in giro :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.