Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, 

sapreste riconoscere questa moneta?  Il diametro è di 16 mm, il peso è di 0,9 grammi è sembra d'oro.

Grazie anticipatamente

Ottoman.jpg

Ottoman r.jpg

Inviato

@Brios mi  può aiutare anche con questa?

Supporter
Inviato
2 ore fa, Principe di Linguaglossa dice:

Il diametro è di 16 mm, il peso è di 0,9 grammi è sembra d'oro.

Ottoman.jpgOttoman r.jpg

Mi sa tanto che è ottone, per questo sembra oro, dovrebbe essere questa del sultanato di al-Harar

https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=17522

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)
12 ore fa, nikita_ dice:

Mi sa tanto che è ottone, per questo sembra oro, dovrebbe essere questa del sultanato di al-Harar

https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=17522

Grazie mille, noto notevoli somiglianze, anche se il confronto è difficile a causa della cattiva conservazione. Ma di che paese è?

27336431_1885147088182.jpg

Modificato da Principe di Linguaglossa

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, Principe di Linguaglossa dice:

Grazie mille, noto notevoli somiglianze, anche se il confronto è difficile a causa della cattiva conservazione. Ma di che paese è?

Di nulla, il Paese è situato nell'est Africa, come indicato nel link, attualmente è un territorio dell'Etiopia.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
1 minuto fa, nikita_ dice:

Di nulla, il Paese è situato nell'est Africa, come indicato nel link, attualmente è un territorio dell'Etiopia.

Si è proprio lei, grazie ancora.

Inviato

Secondo voi che grado di conservazione ha? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.