Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi Carlo Felice 1826 Torino (P) R2

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Mi sono appena aggiudicato questa monetina in un asta. 3,50€ spedizione inclusa. È una 5 Centesimi del Regno di Sardegna. Carlo Felice, 1826 Torino, con il segno di zecca P in ovale e testina d’aquila, catalogato R2 sul Gigante 2017 e quotato 30€ in MB. Ho fatto un buon acquisto a vostro parere? Ci arriva al MB? Grazie a tutti in anticipo per il vostro tempo e i vostri consigli professionali!

2D449DFE-115D-406D-BB34-2DECF1557EEF.jpeg

A99D1DBD-1FBA-4E22-BA77-DEC58FDF7EBC.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, eracle62 dice:

Siamo al limite, comunque con quella cifra sarei soddisfatto per l'acquisto e per la parte di storia venuta con te...

Eros 

Si, è una bella moneta. Circolava in tutto il Regno, Sardegna inclusa, o solo nella parte continentale?

3 ore fa, dux-sab dice:

concordo con B/MB. 

Grazie :)

Il 27/1/2018 alle 08:43, cembruno5500 dice:

attento all' ossidazioni, a mio parere siamo sul B-MB

Si può fare qualcosa per le ossidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.