Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo con le foto non ci sono ancora, mi vengono sempre un pò scure. 

disse Andreotti; Vi è solo un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente.

IMG_20180126_144943.jpg1.jpg

IMG_20180126_144950.jpgp.jpg

• Mi piace 4

Inviato
3 minuti fa, liutprando65 dice:

Purtroppo con le foto non ci sono ancora, mi vengono sempre un pò scure. 

disse Andreotti; Vi è solo un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente.

IMG_20180126_144943.jpg1.jpg

IMG_20180126_144950.jpgp.jpg

Ciao @liutprando65

Ottima moneta anche questa....ma qui il contorno fa la differenza sulla rarità...liscio o rigatura obliqua?

Inviato
26 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @liutprando65

Ottima moneta anche questa....ma qui il contorno fa la differenza sulla rarità...liscio o rigatura obliqua?

vado a controllare ...... liscio.

20 minuti fa, dabbene dice:

Bene, sposto però nella sua sezione ...

Chiedo nuovamente venia .... ^__^, cercherò di essere più attento per le prossime volte.

Inviato

L'importante e' poi postare e far vedere monete, quindi benissimo,  le foto arriveranno col tempo, la divulgazione resta e un forum come questo vive di Monete, immagini e storie raccontate, l'incantesimo e' questo in fondo ... 

• Mi piace 2

Inviato

....e che vogliamo dire oltre complimenti ? ...stai pubblicando belle cose...

Awards

Inviato
1 ora fa, liutprando65 dice:

vado a controllare ...... liscio.

Fosse stato rigato era un r4...ma resta un tondello raro in ottima conservazione:good:

@Rocco68 o qualche altro appassionato di Ferdinando II, avete in archivio una foto del contorno rigato obliquo?

Grazie.

Inviato

Anche questo lo ho riportato in Italia dalla Germania, ricordo il periodo mi ero quasi completamente svenato.

Inviato
13 minuti fa, Asclepia dice:

Fosse stato rigato era un r4...ma resta un tondello raro in ottima conservazione:good:

@Rocco68 o qualche altro appassionato di Ferdinando II, avete in archivio una foto del contorno rigato obliquo?

Grazie.

No purtroppo :whome:

Inviato
11 ore fa, UmbertoI dice:

....e che vogliamo dire oltre complimenti ? ...stai pubblicando belle cose...

La ringrazio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.