Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' incredibile riconoscerei i tuoi tondelli ovunque...:D

Sarà la luce, sarà il tono, sarà il colore, sara che sono tutti squisitamente... :rolleyes:

Questo grande nominale, questo grande rame, questo grande Ferdinando II e i suoi molteplici ritratti, sempre da osservare in maestoso silenzio..

Eros

• Mi piace 1

• 5 mesi dopo...
Inviato

Data che si vede veramente poco in alta conservazione, vista dal vivo è veramente una gran moneta.. sempre ottime monete gallo

Complimenti

• Mi piace 1

Inviato
Il 26/1/2018 alle 00:01, gallo83 dice:

Data rara che entra in collezione...si avanza centimetro dopo centimetro :D 

son molto soddisfatto....il 48 è davvero ostico da trovar bellino.

un saluto a tutti....

marco

10 Tornesi 1848.JPG

se questo è "bellino"allora devo cambiare settore collezionistico....?

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato
4 ore fa, gennydbmoney dice:

se questo è "bellino"allora devo cambiare settore collezionistico....?

No e che per lui è lo standar...Genny...:pleasantry:

• Haha 1

Inviato

Quando ho fatto ricerche per una foto di un ottimo esemplare per racchiuderlo nel Manuale....non ne ho mai trovato uno bello così.

Complimenti @gallo83

Inviato (modificato)
1 ora fa, Rex Neap dice:

Quando ho fatto ricerche per una foto di un ottimo esemplare per racchiuderlo nel Manuale....non ne ho mai trovato uno bello così.

Complimenti @gallo83

A saperlo potevi metterci la mia... :) 

mi pare però che il 47 testa normale sia il mio...ex nac....

Modificato da gallo83
  • Mi piace 2
Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

@odjob meglio limitarsi alle monete, per discutere le questioni personali (in positivo o in negativo) ci sono gli MP.

Saluti

Simone - Staff "lamoneta.it"

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.