Vai al contenuto
IGNORED

Carta moneta e certificato del tesoro dell'800

Risposte migliori

Inviato

Per gli appassionati di questa tipologia di banconote propongo queste due molto rare.La curiosita' e che da una di queste per la sua colorazione nasce il detto "sono rimasto al verde". Non sono mie anzi, magari lo fossero , tratte dalla trasmissione televisiva Affari di famiglia.

20180122_204312.jpg

20171226_162012.jpg

20171225_203852.jpg

20180122_204414.jpg

Inviato

Dopo la perizia numismatica di oltre i 30.000 dollari , il proprietario le vende a questa cifra.....

20180122_204235.jpg

Inviato

E’ un programma che ogni tanto seguo anche io, ma questo me lo sono perso, Ricordo la puntata dove vendevano un’antica bilancia per monete d’argento.

Bellissime banconote, ma che cifre ragazzi....:D

PB

Inviato

Simili cifre sono impensabili da noi per la cartamoneta, ma gli americani fanno sempre le cose in grande :D

Certo che la conservazione, considerando anche il periodo, è eccezionale, la prima cosa che ho pensato quando le ho viste è "ma sono vere?" :lol:

petronius oo)

Inviato

Una foto del bancone del programma  "affari di famiglia" guardate questi dollari.... ma soprattutto guardate i prezzi...

Dollari.jpg

• Grazie 1

Inviato

@PriamoB vedo che segui anche tu il programma :good: per la bilancia pesa monete in argento ho messo il post in La piazzetta del numismatico.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.