Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao @antik_numis

Puoi postare delle foto dritte, non inclinate e magari anche le foto del contorno. A vederla così comunque sembrerebbe buona, però non credo pesi 25 grammi precisi!!?. Ciao.

Inviato
5 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @antik_numis

Puoi postare delle foto dritte, non inclinate e magari anche le foto del contorno. A vederla così comunque sembrerebbe buona, però non credo pesi 25 grammi precisi!!?. Ciao.

Purtroppo non e mia la moneta, lo vista su:

https://www.ricardo.ch/kaufen/muenzen/europaeische-muenzen/italien/uralte-silbermuenze-aus-turin-1816/v/an967839626/?utm_source=221_de&utm_medium=email&utm_campaign=rtm_core&utm_content=body_img

per sappere che ne pensate voi del prezzo massimo.

Inviato
15 minuti fa, antik_numis dice:

Guardando le foto del link pare proprio autentica, io credevo avessi dubbi in quel senso vista la sezione in cui l'hai postata...

Come conservazione per me il dritto è un bb+ il rovescio un qspl la rarità è rr, ma sulla quotazione non mi esprimo perché non seguo l'andamento di queste monete. Aspetta i pareri dei collezionisti del Regno di Sardegna.

ciau.

Inviato
7 minuti fa, Asclepia dice:

Guardando le foto del link pare proprio autentica, io credevo avessi dubbi in quel senso vista la sezione in cui l'hai postata...

Come conservazione per me il dritto è un bb+ il rovescio un qspl la rarità è rr, ma sulla quotazione non mi esprimo perché non seguo l'andamento di queste monete. Aspetta i pareri dei collezionisti del Regno di Sardegna.

ciau.

ok grazie tante...

• 2 settimane dopo...
Inviato
20 minuti fa, antik_numis dice:

che ne pensate del prezzo?

Se la moneta è autentica perché non postare foto perpendicolari?

Io con quelle foto non mi azzarderei proprio a comprare.

Inviato
19 minuti fa, Gallienus dice:

Se la moneta è autentica perché non postare foto perpendicolari?

Io con quelle foto non mi azzarderei proprio a comprare.

Va be pure cosi si vede la moneta... :)

Inviato
37 minuti fa, antik_numis dice:

Va be pure cosi si vede la moneta... :)

Ma anche no. I falsi si riconoscono proprio dal bordo, che deve essere fotografato perpendicolarmente.

Inviato
12 minuti fa, Gallienus dice:

Ma anche no. I falsi si riconoscono proprio dal bordo, che deve essere fotografato perpendicolarmente.

In questo caso la moneta viene garantita autentica.

ma quando la ricevo faccio delle nuove foto e le mostro qui. :)

Inviato

che ne pensate della qualità e valore:

37mm

24.95 grammi

1.thumb.jpg.957b6d3dc9bf3e9dc3c8ae732e27f338.jpg2.thumb.jpg.e7a6d1a6a8a5a4b9ad9ece2ba19be1d7.jpg

• Mi piace 1

Inviato
Il 3.2.2018 alle 21:52, antik_numis dice:

In questo caso la moneta viene garantita autentica.

ma quando la ricevo faccio delle nuove foto e le mostro qui. :)

ciao che ne pensi delle foto?

Inviato
3 ore fa, antik_numis dice:

ciao che ne pensi delle foto?

Ora è un'altra cosa.

Bella moneta e ottimo acquisto, complimenti.

Inviato
8 minuti fa, Gallienus dice:

Ora è un'altra cosa.

Bella moneta e ottimo acquisto, complimenti.

Grazie tante :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.