Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao @antik_numis

Puoi postare delle foto dritte, non inclinate e magari anche le foto del contorno. A vederla così comunque sembrerebbe buona, però non credo pesi 25 grammi precisi!!?. Ciao.

Inviato
5 minuti fa, Asclepia dice:

Ciao @antik_numis

Puoi postare delle foto dritte, non inclinate e magari anche le foto del contorno. A vederla così comunque sembrerebbe buona, però non credo pesi 25 grammi precisi!!?. Ciao.

Purtroppo non e mia la moneta, lo vista su:

https://www.ricardo.ch/kaufen/muenzen/europaeische-muenzen/italien/uralte-silbermuenze-aus-turin-1816/v/an967839626/?utm_source=221_de&utm_medium=email&utm_campaign=rtm_core&utm_content=body_img

per sappere che ne pensate voi del prezzo massimo.

Inviato
15 minuti fa, antik_numis dice:

Guardando le foto del link pare proprio autentica, io credevo avessi dubbi in quel senso vista la sezione in cui l'hai postata...

Come conservazione per me il dritto è un bb+ il rovescio un qspl la rarità è rr, ma sulla quotazione non mi esprimo perché non seguo l'andamento di queste monete. Aspetta i pareri dei collezionisti del Regno di Sardegna.

ciau.

Inviato
7 minuti fa, Asclepia dice:

Guardando le foto del link pare proprio autentica, io credevo avessi dubbi in quel senso vista la sezione in cui l'hai postata...

Come conservazione per me il dritto è un bb+ il rovescio un qspl la rarità è rr, ma sulla quotazione non mi esprimo perché non seguo l'andamento di queste monete. Aspetta i pareri dei collezionisti del Regno di Sardegna.

ciau.

ok grazie tante...

• 2 settimane dopo...
Inviato
20 minuti fa, antik_numis dice:

che ne pensate del prezzo?

Se la moneta è autentica perché non postare foto perpendicolari?

Io con quelle foto non mi azzarderei proprio a comprare.

Inviato
19 minuti fa, Gallienus dice:

Se la moneta è autentica perché non postare foto perpendicolari?

Io con quelle foto non mi azzarderei proprio a comprare.

Va be pure cosi si vede la moneta... :)

Inviato
37 minuti fa, antik_numis dice:

Va be pure cosi si vede la moneta... :)

Ma anche no. I falsi si riconoscono proprio dal bordo, che deve essere fotografato perpendicolarmente.

Inviato
12 minuti fa, Gallienus dice:

Ma anche no. I falsi si riconoscono proprio dal bordo, che deve essere fotografato perpendicolarmente.

In questo caso la moneta viene garantita autentica.

ma quando la ricevo faccio delle nuove foto e le mostro qui. :)

Inviato

che ne pensate della qualità e valore:

37mm

24.95 grammi

1.thumb.jpg.957b6d3dc9bf3e9dc3c8ae732e27f338.jpg2.thumb.jpg.e7a6d1a6a8a5a4b9ad9ece2ba19be1d7.jpg

• Mi piace 1

Inviato
Il 3.2.2018 alle 21:52, antik_numis dice:

In questo caso la moneta viene garantita autentica.

ma quando la ricevo faccio delle nuove foto e le mostro qui. :)

ciao che ne pensi delle foto?

Inviato
3 ore fa, antik_numis dice:

ciao che ne pensi delle foto?

Ora è un'altra cosa.

Bella moneta e ottimo acquisto, complimenti.

Inviato
8 minuti fa, Gallienus dice:

Ora è un'altra cosa.

Bella moneta e ottimo acquisto, complimenti.

Grazie tante :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.