Vai al contenuto
IGNORED

Star wars

Guest simo88

Risposte migliori

Ciao a tutti:D c'è qualcuno sul forum appassionato di star wars?  ho visto i primi episodi 10 anni fa, in questi giorni sto leggendo varie storie dei personaggi...

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ART dice:

Non so cos'è, suppongo una parodia di Star Wars.

Ciao, sto approfondendo la storia di alcuni personaggi di star wars, tipo yak face uno dei miei personaggi preferiti, che assomiglia al cane drago del film "la storia infinita"... 

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo del thread e il primo post mi hanno tratto in inganno perchè hai scritto Star wors al posto di Star wars.

Comunque no, anche se la fantascienza mi piace molto non sono mai stato un grande fan di questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao:D mi ha cambiato la parola la scrittura facilitata... adesso la modifico!:lol: comunque star wars e conosciuto in tutto il mondo, sono curioso di sapere perché e diventato cosi famoso... come passatempo va bene, mi diverto a leggere le storie dei personaggi...

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, simo88 dice:

, sono curioso di sapere perché e diventato cosi famoso...

Probabilmente perchè è un ben riuscito ibrido tra fantascienza e fantasy, uno dei pochissimi esistenti: secondo me infatti Star Wars non è definibile come puramente fantascientifico ma più come un fantasy altamente "tecnologizzato". Lo stesso caso di Dune, ma quest'opera è più letteraria che cinematografica.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ART dice:

Probabilmente perchè è un ben riuscito ibrido tra fantascienza e fantasy, uno dei pochissimi esistenti: secondo me infatti Star Wars non è definibile come puramente fantascientifico ma più come un fantasy altamente "tecnologizzato". Lo stesso caso di Dune, ma quest'opera è più letteraria che cinematografica.

Ho visto anche che ci sono i personaggi da collezione di star wars, quelli del 1980 anche prima... cosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi passa in mente... questi "giocattoli" sono comunque fatti di plastica e cartone, questi materiali quanto dureranno prima di decomporsi? 100, 500, 1.000 anni...? 100 anni no perché esistono giocattoli del 1900... prima del 1900 però non erano di plastica...  

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.