Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti..

Ho cercato su internet la serie divisionale italia 1994 FDC  da regalare a una mia nipote, ma le idee mi si sono del tutto confuse.

Le proposte di vendita variano da 70 a 140 euro e non riesco a capirne il motivo. La serie é in entrambi i casi nella confezione della Zecca.

C'é qualche motivo particolare che può diversificare così tanto i l prezzo ?

Grazie

Inviato

beh...io la vendo a 50 + spedizione :-)...quella FDC

Inviato

come faccio a comprarla da te?

Inviato
Il 24/1/2018 alle 20:39, grazia19.66 dice:

beh...io la vendo a 50 + spedizione :-)...quella FDC

Massimo, non potevi mandargli un MP privato?.................:good:

Awards

Inviato
Il 24/1/2018 alle 18:09, question dice:

Buonasera a tutti..

Ho cercato su internet la serie divisionale italia 1994 FDC  da regalare a una mia nipote, ma le idee mi si sono del tutto confuse.

Le proposte di vendita variano da 70 a 140 euro e non riesco a capirne il motivo. La serie é in entrambi i casi nella confezione della Zecca.

C'é qualche motivo particolare che può diversificare così tanto i l prezzo ?

Grazie

Le motivazioni possono essere molteplici per le differenze di prezzo:

1 - Chi la vende non ne conosce bene il valore e "spera" (spara)
2 - Lo stato della confezione integra e completa, o meno
3 - Il diverso canale di vendita: diretto o tramite piattaforme che hanno un costo (vedy ebay, paypal ecc ecc)
4 - Vendita da privato o professionista (tasse e licenze legali a posto o meno, perchè sempre di preziosi si tratta)
5 - Il margine di guadagno che uno intende/spera di fare.
6 - Varie ed eventuali

Il 50€ + spedizione proposti da Massimo, al momento é il prezzo più basso mai sentito, quindi direi di approfittarne :)

Awards

Inviato
5 ore fa, Monetaio dice:

4 - Vendita da privato o professionista (tasse e licenze legali a posto o meno, perchè sempre di preziosi si tratta)

Cioè, Pino, una serie del 1994 ricade secondo te nella vendita di 'preziosi' ?

Inviato
Adesso, rickkk dice:

Cioè, Pino, una serie del 1994 ricade secondo te nella vendita di 'preziosi' ?

Preziosi usati, per la precisione.
Non secondo me, secondo la legge.
E' facile, c'é argento ? :) 

Awards

Inviato

grazie per le informazioni e per la tua opinione sulla quotazione di 50 euro.

.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.