Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1961( valutazione conservazione)

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Essendo una moneta che in alte conservazioni non è facile da reperire che conservazione dareste a questa ?....non ho la possibilita di averla tra le mani e dalla foto non mi pare che sia superiore allo spl +...forse é anche stata lucidata ...voi cosa ne pensate ?

IMG-20180124-WA0005.jpg

IMG-20180124-WA0006.jpg

Modificato da ludo1964

Inviato

meglio il rovescio del dritto ma lo SPL+ secondo me non ci arriviamo

Awards

Inviato

concordo

Inviato

SPL per me ci sta, non m sembra ci siano comunque grandi graffi

Inviato

Ciao anche per me è spl. Una bella moneta.

Supporter
Inviato

Dalle foto, non essendoci molto lustro, direi un qSPL.

Se fosse stata lucidata sarebbe ancor più penalizzante.

Saluti Marfir 

Inviato

I punti in rilievo, che determinano l'usura, mi sembra ci siano tutti. Non vedo graffi o colpi deturpato per cui o la giudicherei minimo SPL. 

Inviato

A trovarne di qspl del 58 cosi :-)....io lo spl lo do pieno ...ovviamente in mano fa tutto altro effetto

Supporter
Inviato

C'è anche un segno importante sopra la fronte del dritto.

Saluti Marfir

Inviato

il lustro non mi sembra di intraverderlo, buchini e solchetti presenti, usura al dritto presente.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.