Vai al contenuto
IGNORED

60 grana Ferdinando IV 1805

Risposte migliori

Grazie @Rocco68 per il tuo parere.

Ringrazio anche @eracle62, per il suo ragionamento che condivido anche a pieno, perché come ho detto dall'inizio non ne ho mai visti di questi nominali a prezzi bassi e difficilmente se ne trovano. Se avessi saputo dell'asta di Montenegro evidenziata dall'amico @Asclepia, avrei offerto molto di più di quanto è stata aggiudicata e se ci entravo in mezzo anche io, sono sicuro che difficilmente sarebbe andata via a meno di 300. Io dico sempre che il prezzo battuto deve essere si considerato, ma non del tutto, perché bisogna vedere a quanto è stato impostato il prezzo massimo......se la moneta tira, poteva anche essere stato di 400 l'offerta massima, chi te lo può dire? Quando c'è scarsa pubblicità delle aste in pochi vi ci partecipano e si può fare l'affare. Ma in questo caso chissà come sarebbe andata. Non so se mi sono spiegato.

Comunque per il momento lascio, tanto, come ha detto qualcuno, difficilmente verrà venduta e se viene venduta io sarò il primo a saperlo e poi valuterò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.