Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, avrei intenzione di prendermi questa moneta, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e quanto sarebbe più o meno giusto pagarla. Grazie

IMG_20180123_064739-698x715.jpg

IMG_20180123_064827-481x474.jpg

Inviato

A quanto te l'hanno offerta?

è comune SPL, così vale comunque bei soldini...

Inviato (modificato)

@monotrema, io non sono esperto, ma non credo che sia troppo comune la moneta, prova a riguardarla e fammi sapere che ne pensi. Molto probabilmente sbaglio io.

Grazie

Modificato da Zenzero

Inviato

moneta molto bella... difficile e costosa da trovare in alta conservazione... presenta ottimo lustro... per me la conservazione si attesta su uno spl/fdc... pero' non mi stupirei trovarla periziata qfdc... forse la luce sparata sopra la penalizza un po perche' accentua i punti di usura, sicuramente @Giankyv che ne ha pubblicato una qualche giorno fa ti potra' essere piu' di aiuto... ho visto fdc in vendita anche a 1000 euro...

Inviato

la moneta in se è comune, il prezzo comunque è sui 400 in SPL

risale a 150 anni fa, anche le comuni valgono molto

Inviato
36 minuti fa, monotrema dice:

Si hai ragione la moneta è comune

Inviato

manotrema, se domani vai da 10 commercianti a cercare questa moneta in Questa conservazione, forse 2 riusciranno ad accontentarti. Poi dovrai sederti, ascoltare un prezzo molto vicino al pieno di catalogo con poco margine di trattativa. Quindi é comune sulla carta, ma poco reperibile all'atto pratico.
  • Mi piace 3

Inviato

Non stento a crederci, ci sarà un motivo per cui vale così tanto, se ce l'avessi io mi vanterei!

Nel catalogo è comune, poi trovarla a questo stato sarà molto più difficile; magari ce ne sono molte in stato mediocre...

non so bene, correggetemi se avete altre idee

Inviato

Si è un nummo comune, ma in questa conservazione, direi mSpl, non è facile trovarla, per me 500 euro si possono spendere tranquillamente per acquistarla.

Inviato

Moneta che così non è per niente comune!@Zenzero la moneta da qui sembra un gran esemplare, il Baffo in questa tipologia nasce di suo basso, si nota un pelo di usura su collo e orecchio mentre al Verso sembra aver mantenuto intatto quasi tutto il lustro....dovessi chiuderla la metterei con un prudenziale SPL/SPL+ (SPL il D/, SPL+ il V/) e so già che in mano questa moneta mi piacerebbe [emoji4].

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Ma... alla fine si può sapere quanto ti hanno chiesto per questa moneta?

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Gran pezzo...il rovescio, con quel lustro e quella freschezza di conio è spettacolare, il diritto presenta qualche traccia di usura...SPL+ per me...da prendere al volo se il prezzo è conforme..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.