Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

a me pare una riproduzione.

In questo caso non ha valore.

Awards

Inviato

ne ho un paio sono uguali

c è un modo per verificare se sono vere o false

Inviato
2 minuti fa, Davide1154 dice:

Questa è una grossolana riproduzione, non ha valore economico.

Posta le foto delle altre se vuoi toglierti i dubbi anche su di loro... ma vista questa sono scettico sul fatto che le altre possano essere autentiche.

Inviato
12 minuti fa, Davide1154 dice:

Ciao @Davide1154

Basta che confronti il bordo della tua che è sottile, con quello di una autentica che si presenta chiaramente diverso (vedi foto), già questo ti indica che è una copia. Se poi confronti anche le lettere della legenda pure quelle sono decisamente più spesse nell'esemplare autentico e ancora la testa dell'Italia ha sembianze differenti. E per dirne un'altra pure il colore del metallo non è giusto. Una copia mi spiace. Saluti.

Risultati immagini per 5 lire 1848

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.