Vai al contenuto
IGNORED

Gregorio XVI - Quattrino 1839

Conservazione?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vi propongo questo sondaggio soprattutto per ragioni biecamente venali ;)

La moneta di per sè non ha grossi segreti (tranne forse una ribattitura della data?): Gregorio XVI (1831-46), quattrino 2° tipo (post riforma decimale, 2 grammi 18 mm) 1839, zecca di Roma, comune. Muntoni 21b, Pagani 245 (o 254?).

post-838-1166111108_thumb.jpg

Che la conservazione sia bella non ci sono dubbi, credo (dal vivo si vedono tracce di rame rosso al D/), ma bella quanto secondo voi? E' sottile il crinale tra una moneta pagata il giusto prezzo e un bell'acchiappo... Vorrei una conferma del fatto che sto acquisendo un certo occhio, per cui lasciate il vostro commento e date una stima di prezzo B)

Ciao, P. :)

Inviato

Votato! bella moneta... le papali mi affascinano molto anche se non sono un esperto :D

Inviato

Fatto ;)

Inviato

votato

scappo via ciaooooooooooooooooooooooooooo

Domenico

Inviato

Votato.

Complimenti Paleologo.Bella moneta :)

Inviato (modificato)

Complimenti Paleologo , ho aggiunto il mio voto, e sono , in piena media

Sergio

Modificato da sesino974

Inviato

Raggiunti i 20 voti vi rivelo che il prezzo è stato di €22. Dai risultati del sondaggio si ricaverebbe una conservazione migliore di SPL, per cui il prezzo mi pare buono. Che ne pensate?

Inviato
Buono  ;)

180949[/snapback]

Direi di si... anche se non è certo il "fior di conio assoluto" che decantava il venditore... il quale, non essendo uno sprovveduto, in FDC vero col C che me la dava a questo prezzo! :P

Inviato

è veramente stupenda!!

comincio a subire il fascino delle papali....

c'è da preoccuparsi??????

Inviato

Votato anche io. Più che SPL.

181232[/snapback]

La stessa cosa sta succedendo anche a me.

Speriamo bene ....

Inviato

La stessa cosa sta succedendo anche a me.

Speriamo bene ....

è una vera malattia :P

(SPL)

Inviato

Comincio a preoccuparmi :unsure: :(

Forse è il caso di chiudere questa sezione del forum, per precauzione, prima che il virus prenda piede :lol:

Ciao, RCAMIL :bandit:

Inviato
Forse è il caso di chiudere questa sezione del forum, per precauzione, prima che il virus prenda piede  :lol:

181338[/snapback]

Si rischia una denuncia per attentato alla salute pubblica... :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.