Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno sarebbe capace di identificare questa moneta?? Grazie! 

rps20180119_150746.jpg

rps20180119_150848.jpg

Inviato (modificato)

365884.m.jpgMARC AURELE(139-17/03/180)Marcus ئlius Aurelius VerusCésar(139-7/03/161) Sesterce, (GB, ئ 33) N° v29_0225   
Date : 148-149
Nom de l'atelier : Rome
Métal : cuivre
Diamètre : 32,5mm
Axe des coins : 12h.
Poids : 24,95g.
Degré de rareté : R2

Titulature avers : AVRELIVS CAE-SAR AVG PII F.
Description avers : Tête nue de Marc Aurèle césar à droite (O°).
Traduction avers : “Aurelius Cوsar Augusti Pii Filius Consul”, (Aurèle césar fils du pieux auguste consul).
Titulature revers : TR POT III - COS - II/ HO-NOS/ S|C.
Description revers : Honos, (l’Honneur), drapé debout à droite, tenant un sceptre long de la main droite et une corne d’abondance de la main gauche.

Modificato da profausto
  • Mi piace 2

Inviato

per il futuro ricorda che devi SEMPRE mettere i dati ponderali!...

Inviato

È lei!!!! grazie mille!!!!!!! E di che imperatore si tratta??? Scusami.... Me ne ero scordato.... :aggressive:

Scusa mi hai già riposto ho visto ora!! Grazie mille!! 

Inviato (modificato)

... azzz! ma   anche solo per  curiosa soddisfazione stupida!... esiste un solo utente che mette un misero "MI PIACE" in questa sezione?... o si mette solo agli amici?

Modificato da profausto

Inviato

Pardon... Non son pratico del sito!!! Messo assolutamente.... MERITATO!!!! 

Inviato
3 ore fa, profausto dice:

... azzz! ma   anche solo per  curiosa soddisfazione stupida!... esiste un solo utente che mette un misero "MI PIACE" in questa sezione?... o si mette solo agli amici?

Ma...allora non sei un computer?! Sei UMANO!! :lol:

Profausto, sei tanto apprezzato quanto utile ! :wub:

[io non so come fai...]

Ciao...

Inviato
Adesso, vickydog dice:

Ma...allora non sei un computer?! Sei UMANO!! :lol:

Profausto, sei tanto apprezzato quanto utile ! :wub:

[io non so come fai...]

Ciao...

è solo uno sfogo..vickydog ...... notando come in questa sezione, qualsiasi impegno profuso per esaudire richieste,...( non intendo  solo da parte mia ) . non venga  MAI  gratificato con un misero segno di riconoscimento, almeno per riconoscere  il tempo dedicato. Mentre in altre sedi,si  elargiscono  a iosa  solo per  compiacimento.  :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.