Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti 

Allego monetina in ag da classificare (non i 10 cent di euro... ?) 

Grazie in anticipo a tutti 

IMG_20180118_170033_732.thumb.jpg.217c248126d10a7b3f80a8b7070b4084.jpgIMG_20180118_170105_217.thumb.jpg.fa26f59878922648f7121b08c40ddc9a.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Zecca di Asti, mezzo grosso o forte bianco, battuto sotto Giovanni I Paleologo Marchese di Monferrato e Signore di Asti (1356-1372), M.I.R.,36 - Biaggi,242. Ciao Borgho

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Grazie mille come sempre. 

Awards

Inviato

@borghobaffo hai mica qualche link per approfondire? Capire rarità e simili? 

Awards

Inviato
Il 18/1/2018 alle 23:20, Blackrunner86 dice:

@borghobaffo hai mica qualche link per approfondire? Capire rarità e simili? 

Purtroppo no, mi dispiace spero qualcuno ti possa aiutare. Ciao Borgho

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno @Blackrunner86

Questa moneta sembra molto simile a quella che ho recentemente postato al seguente link.

Dovrebbe essere una variante inedita! Anche qui mi sembra di leggere MARCHIO invece del solito MARCHO e subito dopo è presente una rosetta come interpunzione. Chissà se era presente anche sullo stemma araldico? 

Modificato da Luca_AT

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.