Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

Visto che volevo sapere qualcosa in più su questa moneta, ho deciso di caricarla in una discussione a parte

Grazie in anticipo

image copia.jpeg

image 2 copia.jpeg

Inviato

Qui ci vuole la sfera di cristallo...

Ci vorrebbero foto piu' grandi, a fuoco, non saturate, e solo della moneta e non del tavolo.

Awards

Supporter
Inviato

Dalle foto si capisce poco, sono un po' sfuocate, la firma per esempio non si legge neanche.

Comunque vado a sensazione, sembrerebbe, e dico sembrerebbe originale, per la sicurezza ci vogliono altre foto oppure la visione in mano.

La conservazione è comunque bassina, siamo nel range del BB.

E' comunque una moneta rara che non può mancare a chi colleziona Repubblica Italiana.

Saluti Marfir

Inviato

ok, queste sono meglio

image 2.jpeg

image.jpeg

rimando un'attimo la prima

Inviato

A mio parere siamo su BB... si vede che è rovinata, comunque ottimo averla in collezione 

Supporter
Inviato

Queste foto sono meglio, originale e qBB.

Bravo saluti

Marfir

Inviato

quanto pensate che valga?

Supporter
Inviato

E' una moneta da 20-30€

Inviato

E chi la vende a 20/30 euro? Stiamo parlando di una monetina coniata in 400.000 esemplari. E non sono poi così tanti quelli ancora in giro. Non sarà rarissima ma comunque è abbastanza rara.

Supporter
Inviato
1 ora fa, elledi dice:

E chi la vende a 20/30 euro? Stiamo parlando di una monetina coniata in 400.000 esemplari. E non sono poi così tanti quelli ancora in giro. Non sarà rarissima ma comunque è abbastanza rara.

Lo so ma purtroppo il mercato delle basse conservazioni è calato parecchio, forse vendendo ad un privato potresti spuntare qualcosa in più, ma un commerciante ti da quella cifra lì. Sempre che la ritiri e non ti dica che ne ha già tante in carico, cosa sentita spesso.

Saluti Marfir

Inviato

quello che me l'ha venduta la voleva dare a 70 €, ma alla fine l'ho presa a 50...

Inviato
2 ore fa, monotrema dice:

quello che me l'ha venduta la voleva dare a 70 €, ma alla fine l'ho presa a 50...

Beh...50 è più dignitoso per una moneta che in fdc vale bei soldini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.