Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

Avrei una domanda da porvi: può un gigliato di Roberto d' angiò penso postumo pesare 3.07 gr? Nel caso di falso d epoca, da cosa potrei evincerlo?

Ringrazio in anticipo per un eventuale commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, robin dice:

Grazie santone, allora deduco che non sia postumo dato che misura 2.6/ 2.7 cm. Il poco peso a cosa può essere imputabile?

Screenshot_2018-01-17-22-30-38.jpegScreenshot_2018-01-17-22-36-35.jpeg

Buonasera, puoi postare delle foto più nitide? 

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il mio periodo di interesse anche se posseggo alcuni esemplari, il tuo ha un aspetto insolito, le lettere che compongono le legende sia al dritto che al rovescio sono più sottili,la perlinatura in alcuni punti diventa evanescente e poi quelle bollicine nei campi...

Tutti questi particolari mi fanno credere che sia un falso ma aspettiamo di sentire qualcuno di più esperto... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.