Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
42 minuti fa, sixtus78 dice:

Personalmente ritengo un po' troppo ottimistico il prezzo indicato da Luciano.

Ciao!

Mah .... il nostro Amico chiede quanto potrebbe realizzare; dubito che un commerciante possa offrire di più. Se poi il commerciante lo rivende al doppio, è un'altra storia.

saluti

luciano

Supporter
Inviato
4 minuti fa, fabry61 dice:

Posto un esemplare asta Heritage.

Italy:Venice, Italy: Venice. Andrea Gritti gold Scudo d'Oro ND (1523-39) MS63NGC,...Italy:Venice, Italy: Venice. Andrea Gritti gold Scudo d'Oro ND (1523-39) MS63NGC,...

Differenze? Parecchie no? A mio parere da portare da esperto per vederlo in mano.

Ciao!

Certamente si; ma non è valido .... sei andato a prenderne uno in condizioni moooolto superiori. 8)

Inviato

Ciao Luciano me ne sono guardati un pò in archivio Heritage e ti devo dire che al di la della conservazione ho un pò di punti interrogativi.

Awards

Inviato

Tralasciando l'autenticità da verificare io credo che un privato abbastanza sprovveduto potrebbe pagarla circa 300€, un commerciante però molto meno.... Non è rara, è appiccagnolata ed è tosata e pure di conseguenza in bassa conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.