Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, 

ho trovato delle monete italiane e straniere tenute in casa.

Come posso conoscere il loro valore? Ne ho veramente tante ma ora inizio con il chiedere qui la valutazione di questa che ho visto qui...Grazie!

[cat]W-13890[/cat] 

s-l640.jpg

Modificato da Carlotta S

Inviato

Non hanno valore, o meglio quasi nullo, sulla baia forse le puoi vendere a 3 euro se offri la spedizione gratis

Inviato

Altra domanda..

quale è il valore delle 5 lire  con il delfino del 1953 e 1954, 10 lire spighe del 1951  e 1953?

Il valore di questa del Vaticano invece?

1a.jpg

2a.jpg

Inviato (modificato)
10 ore fa, Carlotta S dice:

Altra domanda..

quale è il valore delle 5 lire  con il delfino del 1953 e 1954, 10 lire spighe del 1951  e 1953?

Il valore di questa del Vaticano invece?

1a.jpg

2a.jpg

Le monete in lire del Vaticano si comprano in ciotola a 50 centesimi / 1 euro l'una. Tutte le 5 lire circolate (eccetto il 1956) non hanno valore.Le 10 lire circolate idem (tranne il 1965).

Dimenticavo, le 500 lire S Marino circolate, qualunque anno (tranne il 1997) si trovano in ciotola a 1 euro.

saluti

Modificato da Saturno

Inviato

Grazie mille! 

posso chiedere anche valutazioni di monete straniere?

Inviato
14 minuti fa, Carlotta S dice:

Grazie mille! 

posso chiedere anche valutazioni di monete straniere?

esiste una sezione dedicata alle monete straniere

Inviato

@Carlotta S   ... per il futuro, attieniti alle norme e cioe' non chiedere identificazioni multiple in una duiscussione, ( una due monete per volta ) - grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.