Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho scritto oltre 5600 messaggi per i quali ho ricevuto oltre 2000 gradimenti.

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

Inviato (modificato)

Wow,  complimenti per il traguardo raggiunto, hai dato tanto a questo forum ma sono altrettanto sicuro che hai ancora molto da scrivere e insegnarci

:D Buon 10º compleanno 

Modificato da And08

Inviato
9 minuti fa, rorey36 dice:

Passando col mouse sul leone di Samo che è il mio attuale ritratto ho scoperto che sono entrato a far parte di questa comunità numismatica il 15 gennaio 2008.  Come passa il tempo....

Ho imparato molte cose, penso di averne insegnate altrettante, ma sopratutto qui ho trovato molti amici.

Grazie !

Grazie a te!

Inviato
24 minuti fa, rorey36 dice:

Grazie !

Grazie, amico e grande divulgatore !

Inviato
39 minuti fa, rorey36 dice:

Grazie !

Una quota di quei gradimenti viene da me :D

Anche se non ci conosciamo di persona, apprezzo sempre i tuoi interventi in quanto brillanti e acuti.

Complimenti per i tuoi primi 10 anni!

Inviato (modificato)

buon anniversario di forumonio. :buoncompleanno:

image.jpeg

Modificato da dux-sab

Inviato (modificato)

Grazie per quanto hai fatto

Roberto

Modificato da ciosky68

Supporter
Inviato

Ciao

complimenti come passa bene e velocemente il tempo quando si è in buona compagnia!!!!

Silvio

Supporter
Inviato

Buona serata e .....

Complimentoni :drinks:

Un brindisi, almeno virtuale, ci vuole.

saluti

luciano

Supporter
Inviato

complimenti per il traguardo. In tutti questi anni è sempre stato un piacere leggerti.:)

Inviato

Complimenti Roberto.

Ci diamo fin d'ora appuntamento qui per festeggiare i prossimi dieci...:).

Con stima.

Michele

Inviato

Considerando che sei nato nella prima parte del secolo scorso, hai una verve, una curiosità che molti ventenni si sognano.
Quando ne vedi qualcuno in giro, chino sui cellulari a perder tempo , dagli una bella scossa. Magari a te ti ascoltano.

Inviato
4 ore fa, rorey36 dice:

Grazie !

C O M P L I M E N T I, 

Inviato
3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

Consideaaticache sei nato nella prima parte del secolo scorso, hai una verve, una curiosità che molti ventenni si sognano.
Quando ne vedi qualcuno in giro, chino sui cellulari a perder tempo , dagli una bella scossa. Magari a te ti ascoltano.

Roberto e' molto più giovanile di tanti che di giovanile hanno solo l'età anagrafica.

E' un esempio per tutti non solo in numismatica ma, sopratutto, nella vita.

M.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per il bel traguardo raggiunto. Dieci anni in un forum non sono pochi. Soprattutto con gli interventi che hai fatto. Non si vede, ma mi inchino. Altri tantissimi anni.

Graziano

Inviato

Complimenti anche da parte mia Roberto. Leggerti è, è stato, sarà sempre un piacere.:beerchug:

Awards

Inviato (modificato)

Auguri!!!!!!!!! :D Io il 27 Novembre scorso ho compiuto 8 anni, mi avvicino anche io al traguardo dei 10 :P

Modificato da Erdrückt

Inviato

anch' io li ho fatti 10 qualche giorno fà :D...........sono proprio passati velocemente, anche troppo:)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Tra circa 40 giorni raggiungerò lo stesso traguardo....un saluto!

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Liutprand dice:

Tra circa 40 giorni raggiungerò lo stesso traguardo....un saluto!

Allora...............auguri a noi vecchietti :good::D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Circolo Numismatico dei vecchietti de LaMoneta.:agree:

Iscrizione riservata a chi ha più di 10 anni di forum e più di ottanta primavere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.