Vai al contenuto
IGNORED

Cosa fare per certi numismatici?

Risposte migliori

Inviato

Ciao.

Scusa ma non ho capito.

Perché dovrebbe "seguirti"?

Saluti.

M.

Supporter
Inviato (modificato)

in ambito accademico capita non di rado. Specie se il network permette di ottenere materiale scientifico o articoli altrimenti di difficile reperimento. A me capita di essere seguito da ragazzi indiani ed iraniani perché interessai alle mie ricerche. É capitato anche a me di inseguire un ricercatore tedesco che faceva cose interessantissime per me ed ora fortunatamente collaboriamo e stiamo scrivendo un lavoro assieme. Se poi l'interesse nei tuoi confronti va oltre l'ambito lavorativo chiaramente si va nel penale, ma immagino e spero non sia questo il caso.

Modificato da azaad

Inviato

Se qualcuno ha aperto un account solo per seguirti, credo abbia interesse ai tuoi lavori. Sicuramente avrà avuto modo di apprezzare il tuo operato e vuole tenersi aggiornato. Se lo ha fatto in un modo così palese, credo non abbia cattive intenzioni.

Inviato

Molte grazie, speriamo che sia come dite voi.

Saluti

Inviato

Che problema c'è?

Io su Instagram ho centinaia di followers ma non mi chiedo certo perché mi seguano !!

Inviato

Instagram è un'altra cosa, per cui l'anonimato è piuttosto normale.

Su academia le premesse sono completamente differenti per cui mi chiedevo che valore potesse avere tale tipo di follower ...

Grazie

Inviato

Anche noi abbiamo la pagina Academia. edu per Gazzettini e altro, i flussi e le provenienze si vedono, città, Università...poi se proprio uno vuole dati più analitici c'è anche un abbonamento dato da loro che te li può fornire....

Di massima però direi tanti follower, tanto onore, quindi direi meglio a meno che ci sia altro, ma allora è' altro...

Inviato

Lo stesso per me.

Mi seguono quelli che hanno letto i miei scritti e io seguo loro. Siamo interessati agli stessi argomenti. Ho fatto l'abbonamento e così so chi sono. Ho visto che un mio articolo lo ha scaricato il ministero greco della cultura. Lo fanno probabilmente per tutto quanto concerne la monetazione antica greca ma è comunque una bella soddisfazione.

Inviato
Il 15/1/2018 alle 08:56, mero mixtoque imperio dice:

Molte grazie, speriamo che sia come dite voi.

Saluti

L'interesse su quel sito dovrebbe essere quasi esclusivamente culturale. E la possibilità di seguire gli utenti e' prevista/offerta appositamente per questo scopo dal sito stesso

non diventiamo idiosincratici...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.