Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho acquistato questa moneta che dovrebbe essere una maglia di bianchetto di giovanni iii paleologo..Casale Monferrato. .siccome non sono riuscito a trovarla sul vostro catalogo mi piacerebbe sapere il grado di rarità e in questa conservazione che prezzo ha..per sapere se pagata il giusto

grazie

13mm

0,44gr

PSX_20180114_104111.jpg

PSX_20180114_103841.jpg

Inviato

Buongiorno..nessuno?ho fatto qualche ricerca ed è classificata come rara..

saluti

Inviato

complimenti, con il nome leggibile è già da considerarsi in una bella conservazione. riguardo la rarità penso che in passato fosse più rara, probabilmente dei ritrovamenti ne hanno diminuito un pò la rarità. 

Inviato

Grazie..si in effetti quelle che ho trovato in rete sono molto più consunte e con la leggenda del tutto illeggibile..nella mia si riesce a leggere qualcosa..quindi se ora è classificata come R in passato potrebbe essere stata una R2 allora forse

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.