Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1888Philadelphia

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti, per il momento questo è l'ultimo Morgan che posto, ma disperate, ce ne saranno altri :crazy:! Buona caccia per questo VAM e come al solito sono ben accetti i vostri giudizi.

dritto.jpg

dritto 1.jpg

rovescio.jpg

rovescio 1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Cristian,

allora ti vuoi proprio divertire coi VAM....se cominci con le liste .... da completare c'è ne sono un bel po'  :):)

Questo dovrebbe essere un VAM-18 che rientra nella lista HOT 50. Complimenti di nuovo.

Inviato

Per il grado di conservazione credo che potrebbe essere un 63/64

Inviato
Il 14/1/2018 alle 23:26, vincenzo73 dice:

Per il grado di conservazione credo che potrebbe essere un 63/64

Anacs l'ha chiusa ms63.

Inviato
44 minuti fa, cristianaprilia dice:

Anacs l'ha chiusa ms63.

Ciao Cristian,

il VAM è attribuito sullo slab?? Credo sia corretta la mia attribuzione

Inviato
47 minuti fa, vincenzo73 dice:

Ciao Cristian,

il VAM è attribuito sullo slab?? Credo sia corretta la mia attribuzione

Si si, è giusto, avevo dimenticato di scriverlo.

Inviato
2 ore fa, cristianaprilia dice:

Anacs l'ha chiusa ms63.

Per una volta sto più in alto io :D

MS63 può andar bene per il dritto (troppi segni sul volto di Liberty, ma in compenso capelli e orecchio quasi perfetti), ma al rovescio avrei dato almeno un punto in più.

petronius oo)

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Per una volta sto più in alto io :D

MS63 può andar bene per il dritto (troppi segni sul volto di Liberty, ma in compenso capelli e orecchio quasi perfetti), ma al rovescio avrei dato almeno un punto in più.

petronius oo)

In effetti i segni sul volto sono abbastanza deturpanti, forse senza quelli vicino l'occhio e il mento poteva raggiungere il 64, anche se nei campi ce ne sono altri.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.