Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A cosa serve fare una moneta da 5 € ,in argento placcata oro,per paolo sesto , identica a quella già  emessa,mi sembra assurdo.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, nicola84 dice:

Ne parlò @Papillon tempo fa

AGHt4l.jpg

QeTuT0.jpg

Quando è arrivato questo folder ???? 

Ancora a me non è arrivato sarà insieme a quello della busta filatelica di Padre Pio 

Inviato (modificato)
19 minuti fa, aldo marchesi dice:

A cosa serve fare una moneta da 5 € ,in argento placcata oro,per paolo sesto , identica a quella già  emessa,mi sembra assurdo.

È esattamente quello che penso anch’io. Tuttavia, se me la assegneranno, la prenderò, perché è la prima. Poi se negli anni prossimi dovessero seguitare ad adottare lo stesso criterio, spenderò i miei soldi per altro.

@Lotus_euro Le brochure arriveranno a breve e comprenderanno tutte le emissioni del 4/12, busta fil-num inclusa. Io l’ho presa (la brochure) stamattina direttamente a Santa Marta

Modificato da nicola84

Inviato
9 ore fa, nicola84 dice:

Ne parlò @Papillon tempo fa

AGHt4l.jpg

QeTuT0.jpg

L'anno prossimo, per chi fosse interessato, la tiratura sarà più alta! Io colleziono gli argenti, però non sono soddisfatto di questa scelta,  avrei desiderato una moneta diversa, e non un soggetto identico a quello già coniato ...

Inviato
15 ore fa, luca87 dice:

@Danika66 Ho telefonato per capire cosa fosse successo con il mio ordine, in pratica non avevo ricevuto la mail di risposta con il link per l'epay, così mi hanno spiegato che la transazione si può concludere direttamente dal sito accedendo con le proprie credenziali e completando l'acquisto li. Così ho fatto.

Mi fa piacere che tu abbia risolto @luca87, nel mio caso tenevo monitorato il sito e il mio ordine non era stato caricato (mentre vedevo i due precedenti) quindi, se non avessi telefonato o non avessero letto la mia mail, la situazione non si sarebbe sbloccata.

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

L'anno prossimo, per chi fosse interessato, la tiratura sarà più alta! Io colleziono gli argenti, però non sono soddisfatto di questa scelta,  avrei desiderato una moneta diversa, e non un soggetto identico a quello già coniato ...

A me hanno detto che l'assegnazione è collegata all'acquisto di almeno 1 coppia di argenti e 1 oro (anche 10€) tra 2017 e 2018.

infatti io con codice solo argenti (sia Proof che coppia) sia 2017 che 2018 non l'ho avuta assegnata. Dovete aver preso almeno qualcosa d'oro in 2 anni.

Inviato
14 ore fa, nicola84 dice:

È esattamente quello che penso anch’io. Tuttavia, se me la assegneranno, la prenderò, perché è la prima. Poi se negli anni prossimi dovessero seguitare ad adottare lo stesso criterio, spenderò i miei soldi per altro.

@Lotus_euro Le brochure arriveranno a breve e comprenderanno tutte le emissioni del 4/12, busta fil-num inclusa. Io l’ho presa (la brochure) stamattina direttamente a Santa Marta

Scusa @nicola84, il volume numismatico contiene i 2 x 2 euro usciti nel 2018? Fatima e Patrimonio Culturale?

Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Scusa @nicola84, il volume numismatico contiene i 2 x 2 euro usciti nel 2018? Fatima e Patrimonio Culturale?

Non mi sono informato nello specifico perché, dopo i primi anni, sono prodotti che non compro più. Credo comunque che si siano regolati come l’anno scorso

Inviato

Visto che purtroppo non ho preso l’oro nel 2018, non l’ho avuta assegnata .

sarei interessato ad acquistarla da chi volesse cederla... contatto privato . Grazie 

Inviato
12 ore fa, TychoBrahe dice:

A me hanno detto che l'assegnazione è collegata all'acquisto di almeno 1 coppia di argenti e 1 oro (anche 10€) tra 2017 e 2018.

infatti io con codice solo argenti (sia Proof che coppia) sia 2017 che 2018 non l'ho avuta assegnata. Dovete aver preso almeno qualcosa d'oro in 2 anni.

Allora nulla! Io solo e sempre argenti :(

Comunque, considerato che pur sempre di oro si tratta anche se è solo una placcatura..., direi che i criteri di assegnazione siano giusti...

Inviato
1 ora fa, Papillon dice:

Allora nulla! Io solo e sempre argenti :(

Comunque, considerato che pur sempre di oro si tratta anche se è solo una placcatura..., direi che i criteri di assegnazione siano giusti...

Allora può essere che lo stesso valga per me. Quest’anno non ho preso i 10 euro oro...Vabbè comunque ho inviato la richiesta, mi hanno risposto che valuteranno...Se dovessero valutare per il no, ce ne faremo una ragione, si vive ugualmente :)

Inviato

Si , confermo che come criterio ci sia l’acquisto di una moneta oro di qualsiasi taglio del 2018 .... per arrivare a 1500 abbonati si deve scremare e non poco 

Inviato
58 minuti fa, Lotus_euro dice:

Si , confermo che come criterio ci sia l’acquisto di una moneta oro di qualsiasi taglio del 2018 .... per arrivare a 1500 abbonati si deve scremare e non poco 

8 ore fa, nicola84 dice:

Allora può essere che lo stesso valga per me. Quest’anno non ho preso i 10 euro oro...Vabbè comunque ho inviato la richiesta, mi hanno risposto che valuteranno...Se dovessero valutare per il no, ce ne faremo una ragione, si vive ugualmente :)

io quest'anno ho comprato il 10 e il 20 euro d'oro ma niente assegnazione, forse perchè sono appena stato iscritto alle loro liste

Inviato
1 ora fa, vimi14 dice:

io quest'anno ho comprato il 10 e il 20 euro d'oro ma niente assegnazione, forse perchè sono appena stato iscritto alle loro liste

Si è solo uno dei tanti criteri quelli dell’oro .... anche aver preso sempre dal 2002 gli argenti e infine dal numero di abbonamento dal più vecchio in poi 

Inviato
Adesso, Lotus_euro dice:

Si è solo uno dei tanti criteri quelli dell’oro .... anche aver preso sempre dal 2002 gli argenti e infine dal numero di abbonamento dal più vecchio in poi 

Qualcosa d'argento e qualcosa d'oro nel 2017 e 2018. 

Se hai comprato solo l'ultimo anno manca il criterio dell'anno

Inviato (modificato)

A me lo ha detto chiaramente il cassiere all'UFN: se prendi la moneta X, l'anno successivo ti sarà automaticamente assegnata la stessa tipologia di moneta.

QUando ho mandato la richiesta di iscrizione alle liste,  a maggio, avevo scritto espressmente che mi interessavano solo le 2€ cc, ed infatti mi sono state assegnate solo quelle; lì all'UFN poi ho fatto un altro ordine compilando il modulo apposito, ed è stato allora che mi ha detto questa cosa

Modificato da pandino

Inviato
49 minuti fa, pandino dice:

A me lo ha detto chiaramente il cassiere all'UFN: se prendi la moneta X, l'anno successivo ti sarà automaticamente assegnata la stessa tipologia di moneta.

QUando ho mandato la richiesta di iscrizione alle liste,  a maggio, avevo scritto espressmente che mi interessavano solo le 2€ cc, ed infatti mi sono state assegnate solo quelle; lì all'UFN poi ho fatto un altro ordine compilando il modulo apposito, ed è stato allora che mi ha detto questa cosa

io invece non ci ho capito niente di come sono stato iscritto, ho fatto richiesta a Settembre mi hanno inviato un offerta per clienti non iscritti ho comprato il 10 euro "battesimo" e il 5 euro d'argento 2018,  cosi facendo mi hanno dato pin e codice cliente, successivamente mi hanno inviato un ""offerta ampliamento collezione"" dove ho comprato il 2 euro padre pio e il 20 euro ascensione, dopo qualche giorno mi è arrivata la lettera con le assegnazioni e c'era il 2 euro padre pio 2 euro patrimonio culturale e le rispettive versioni prof, ma ancora non ho comprato nulla perchè ho tutto. non so come facciano di solito ma con me non hanno capito nulla hahahahha sperando che alla prossima assegnazione mi assegnino qualcosa anche se non ho comprato nulla a questa.

Inviato
4 ore fa, vimi14 dice:

con me non hanno capito nulla hahahahha sperando che alla prossima assegnazione mi assegnino qualcosa anche se non ho comprato nulla a questa.

Diciamo che .... sulla carta sei a rischio 

Inviato

Avete per caso ricevuto il modulo anche tramite mail? Io no questa volta,  e mi sembra strano

Inviato
14 ore fa, Lotus_euro dice:

Diciamo che .... sulla carta sei a rischio 

addirittura, gli ho dato 600 euro da settembre e sarei a rischio...... bene....per una volta che non compro che cavolo poi vabè tutto può essere.

7 ore fa, Papillon dice:

Avete per caso ricevuto il modulo anche tramite mail? Io no questa volta,  e mi sembra strano

io ho ricevuto solo il modulo per posta a 1 mese dall'emissione

Inviato

in ogni caso per modificare l'ordine assegnatomi devo solo depennare quello che non voglio e aggiungere quello che richiedo giusto?

Inviato
22 minuti fa, vimi14 dice:

in ogni caso per modificare l'ordine assegnatomi devo solo depennare quello che non voglio e aggiungere quello che richiedo giusto?

Io comunico solo quello che mi interessa.

Inviato
2 minuti fa, Lifonzo dice:

Io comunico solo quello che mi interessa.

nel senso che non invii la scansione del modulo?

Inviato
57 minuti fa, vimi14 dice:

No !! Puoi depennare ciò che non vuoi , ma non puoi richiedere materiale che non ti è stato assegnato. Per questo devi riempire un altro modulo e consegnarlo, poi valuteranno se hai i criteri per poterti far assegnare il materiale richiesto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.