Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me i moduli , sono iscritto da 16 anni sono sempre arrivati.

Inviato
17 minuti fa, aldo marchesi dice:

A me i moduli , sono iscritto da 16 anni sono sempre arrivati.

Idem..

Inviato

Appena ricevuta mail per poter pagare tramite Epay. Davvero molto facile e intuitivo. Spero in futuro procederanno con questa modalità rapida e veloce. 

I moduli nel mio paese sono già stati consegnati, a me non è arrivato nulla, ormai da più di un anno non li ricevo, nonostante abbia chiesto loro aiuto più di una volta. 

Un saluto a tutti 

• Mi piace 1

Inviato

Arrivato ora postino , con modulo d'ordine (prelievo già effettuato 4 giorni fa ) e plico con Stamp Coincard [emoji6]

Inviato

Buongiorno.

Mi scuso se l'argomento non è pertinente.

Un caro amico che vive nel Lussemburgo mi chiede se acquistando per ipotesi una moneta FDC e una Moneta FS, le invieranno entrambe con una unica spedizione nella scatola protettiva comunemente usata dall'Ufficio Numismatico per le divisionali PROOF o nella ...busta con bolle ad aria.

Fatemi sapere e grazie infinite.

Roberto

Inviato
18 minuti fa, seforaftg dice:

Si è così

Con scatola protettiva

Grazie!

Inviato
1 ora fa, azzalin67 dice:

Grazie!

Confermo, la scatola protettiva in plastica viene fornita con l'acquisto delle proof ?

Inviato
30 minuti fa, Alex-Vee dice:

Confermo, la scatola protettiva in plastica viene fornita con l'acquisto delle proof ?

Perfetto!

Inviato

Buonasera,

Volevo chiedere a chi ha avuto email di registrazione ordine se hanni iniziato a spedire o meno, sono stati velocissimi nella lavorazione delle mail e dei pagamenti speravo che altresi spedivano velocemente.

Inviato
41 minuti fa, intermundia dice:

Buonasera,

Volevo chiedere a chi ha avuto email di registrazione ordine se hanni iniziato a spedire o meno, sono stati velocissimi nella lavorazione delle mail e dei pagamenti speravo che altresi spedivano velocemente.

Registrazione effettuata il 5 Ottobre e  sono in attesa dell'email di spedizione ..

Inviato
2 ore fa, intermundia dice:

Buonasera,

Registrazione avvenuta il 4 ottobre, in attesa di spedizione.

Inviato
12 ore fa, intermundia dice:

Buonasera,

Dipende dal periodo e dalle persone preposte

Inviato

Conferma pagamento e registrazione 8 ottobre ed ora in attesa di spedizione. 

Da quello che leggo quindi le spedizione devono ancora partire per tutti...

• Mi piace 1

Inviato
19 ore fa, And08 dice:

Esattamente, siamo in attesa tutti quanti, speriamo di ricevere notizie in settimana. 

Inviato
19 ore fa, And08 dice:

Anche a me il 9 hanno confermato la registrazione dell'ordine e scritto che mi avviseranno quando spediranno, peccato che ho scelto di pagare con E-pay e non mi hanno mandato il link... ☹️  e neanche sul sito è comparso l'ordine, mentre vedo ancora gli ultimi due che ho pagato con E-pay.

Ho mandato una mail ma ancora non hanno risposto... ne' ho avuto conferma che l'abbiamo letta.

Inviato

Pensate che a me ancora devono arrivare i moduli e voi vi state lamentando che non hanno spedito  ?

Awards

Inviato
8 ore fa, matcor dice:

Pensate che a me ancora devono arrivare i moduli e voi vi state lamentando che non hanno spedito  ?

Capirai, è solo l'inizio, aspetta che il primo riceva il pacco e scatterà la psicosi da spedizione persa 8)

• Mi piace 1
  • Haha 4

Inviato

Ho una domanda da porvi;  è possibile pagare con una carta di credito con l'intestazione del titolare diverso , la mia al momento ha dei problemi e non posso effettuare il pagamento, a voi e mai successo ? Grazie a chi mi potrà aiutare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buonasera,

Arrivata mail di spedizione, tutto molto celere come dicevo da tempo l ordine vie email funziona, per la cronaca ancora devo ricevere i cartacei .

Inviato
2 minuti fa, Euripe dice:

Ho una domanda da porvi;  è possibile pagare con una carta di credito con l'intestazione del titolare diverso , la mia al momento ha dei problemi e non posso effettuare il pagamento, a voi e mai successo ? Grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciao,

Certo che puoi io pago sempre con la carta di credito intestata a mia moglie, o in alternativa con la post pay 

Inviato (modificato)
6 minuti fa, intermundia dice:

Ciao,

Certo che puoi io pago sempre con la carta di credito intestata a mia moglie, o in alternativa con la post pay 

Grazie intermundia ,ma anche se la carta del titolare è di un altro abbonato  al Vaticano? è quidi è gia stata utilizzata dall'altro utente per il pagamento di simili monete? praticamente una postepay per cui il nome del titolare è lo stesso.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato
4 minuti fa, Euripe dice:

Grazie intermundia ,ma anche se la carta del titolare è di un altro abbonato  al Vaticano? è quidi è gia stata utilizzata dall'altro utente per il pagamento di simili monete? praticamente una postepay per cui il nome del titolare è lo stesso.

Vai tranquillo la mia post pay o quando posso la carta di credito  paga per 3 abbonati diversi , il controllo non si fa con l intestatario loro chiedono autorizzazione solo dell importo da prelevare non importaa chi sia intestata la carta

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.