Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ahahahahahah fantastica questa storia del metodo vaticano tutti insoddisfatti, immagino i dipendenti dell'UFN sommersi dalle mail e dalle richiesta più assurde, fantastico.

Inviato

Buongiorno per chi ritira solitamente le monete a santa marta ... Fanno entrare anche il mercoledì mattina anche se è prevista l'udienza del papa?

Ps in questi giorni ho visto in circolazione almemo 6-7 pezzi dei 50 cent 2018

Awards

Inviato
12 minuti fa, Cristian97 dice:

Buongiorno per chi ritira solitamente le monete a santa marta ... Fanno entrare anche il mercoledì mattina anche se è prevista l'udienza del papa?

Ps in questi giorni ho visto in circolazione almemo 6-7 pezzi dei 50 cent 2018

Sì ma se servono i metal detector per l'udienza, ti tocca fare la fila con chi va all'udienza. Una volta l'ho scampata arrivando alle 7.50, sono entrato alle 8.20. Ma alle 9 quando sono uscito era delirio. Personalmente sconsiglio

Inviato (modificato)
10 ore fa, TychoBrahe dice:

Sì ma se servono i metal detector per l'udienza, ti tocca fare la fila con chi va all'udienza. Una volta l'ho scampata arrivando alle 7.50, sono entrato alle 8.20. Ma alle 9 quando sono uscito era delirio. Personalmente sconsiglio

Concordo pienamente.  Il mercoledì è da incubo. Ci sono capitato alcune volte, perché avevo dimenticato che era un giorno da evitare..., e ho avuto tanti problemi... L'ultima volta un gendarme mi gridava da lontano di correre per uscire, perché doveva chiudere il cancello principale  ( quello nei pressi dell'ufficio pass ) e poi rimanevo "imprigionato" dentro per almeno tre ore... 

Modificato da Papillon

Inviato

Mi è capitato per sbaglio di andare un paio di volte il mercoledì, la prima ho dovuto aspettare che il papa lasciasse la piazza perché finché lui è sul sagrato non entra e non esce nessuno, la seconda è andato tutto liscio ma mancavano dieci minuti alla chiusura dell'ufficio.

Inviato

Perché pensavo di fare un salto a roma per vedere una mostra e vorrei andare ad inizio novembre in modo da passare a ritirare i 2€ che verranno emessi ad ottobre ... Solo che guardando i trasporti il giorno in cui si spende di meno è il mercoledì .... Io penso che se vado una volta terminata l'udienza verso le 11:00 non dovrei avere grandi problemi ...

Awards

Inviato

ragazzi ho effettuato un ordine con le loro offerte per clienti non iscritti mi hanno inviato una mail che allego come foto qui.. ora cosa devo fare... entro nel sito (mi hanno dato un pin) ma nello storico ordini non trovo nulla, forse non ancora hanno elaborato la richiesta?

vaticano.PNG

Inviato

Armati di tutta la Santa Pazienza che possiedi, hanno i loro tempi per rispondere e di sicuro lo faranno :crazy:

Avendoti dato un PIN, e anche un codice cliente, puoi considerarti iscritto presso le loro liste... complimenti!

Inviato
1 ora fa, Baylon dice:

Armati di tutta la Santa Pazienza che possiedi, hanno i loro tempi per rispondere e di sicuro lo faranno :crazy:

Avendoti dato un PIN, e anche un codice cliente, puoi considerarti iscritto presso le loro liste... complimenti!

cavolo in cosi poco tempo, fantastico.?

Inviato
8 ore fa, Baylon dice:

Lui ha parlato di aver ricevuto un pin relativo ad un ordine come non cliente e basta, la mail con l'assegnazione con il proprio codice cliente e pin personali è diversa.

Non voglio tirargliela ma aspetterei a gioire ancora.

Inviato
18 ore fa, Cristian97 dice:

Perché pensavo di fare un salto a roma per vedere una mostra e vorrei andare ad inizio novembre in modo da passare a ritirare i 2€ che verranno emessi ad ottobre ... Solo che guardando i trasporti il giorno in cui si spende di meno è il mercoledì .... Io penso che se vado una volta terminata l'udienza verso le 11:00 non dovrei avere grandi problemi ...

Ma non dimenticare che il punto vendita chiude a mezzogiorno...!

Inviato

il 2€ Vaticano dedicato a PADRE PIO (FDC e PROOF) verrà emesso il prossimo 04/10/2018

Fonte UFN

Inviato
2 ore fa, ALEUDIN dice:

il 2€ Vaticano dedicato a PADRE PIO (FDC e PROOF) verrà emesso il prossimo 04/10/2018

Fonte UFN

il 4 Ottobre è San Francesco, onomastico del Santo Padre e di Padre Pio che al secolo si chiamava Francesco!

Roberto =@

Inviato
1 ora fa, azzalin67 dice:

il 4 Ottobre è San Francesco, onomastico del Santo Padre e di Padre Pio che al secolo si chiamava Francesco!

Roberto =@

In realtà l'onomastico del Papa è il 23 Aprile, San Giorgio (Giorno festivo in Vaticano): lui festeggia quello.

Inviato
13 ore fa, ALEUDIN dice:

Fonte UFN

quindi il 4 ottobre solo il 2 euro san pio o anche altre commemorative argento/oro, o quelle le hanno già emesse tutte?

Inviato

avevo scritto circa un mese fa all'UFN spiegando che da diverso tempo acquisto anche il 2€ PROOF e che mi sarebbe piaciuto avere l'assegnazione nel modulo dalla prossima emissione. Oggi mi hanno risposto dicendo che non possono dirmi nulla ma che lo potranno vedere solo al momento dell'assegnazione che avverrà tra alcuni giorni. Speriamo non sia solo una risposta di circostanza ?

Inviato

Perché pensavo di fare un salto a roma per vedere una mostra e vorrei andare ad inizio novembre in modo da passare a ritirare i 2€ che verranno emessi ad ottobre ... Solo che guardando i trasporti il giorno in cui si spende di meno è il mercoledì

In che senso per i trasporti spendi meno il mercoledì? A Roma il costo dei biglietti dei mezzi pubblici è sempre lo stesso, mica cambia in base ai giorni......

Inviato

In che senso per i trasporti spendi meno il mercoledì? A Roma il costo dei biglietti dei mezzi pubblici è sempre lo stesso, mica cambia in base ai giorni......

Il biglietto del treno in quella data costava meno che in altri giorni ... Dipende da quello che si trova

Awards

Inviato

ragazzi ho effettuato un ordine con le loro offerte per clienti non iscritti mi hanno inviato una mail che allego come foto qui.

Dove si trovano queste offerte per non iscritti?  ?

Inviato

Dove si trovano queste offerte per non iscritti?  ?

mi hanno inviato loro una mail  con il modulo allegato con ciò che potevo scegliere 

Inviato

Queste offerte vengono fatte a coloro che sono nelle liste di attesa per diventare loro clienti e per diventare loro clienti bisogna fare esplicita richiesta.

Inviato (modificato)

Lo so, infatti io l'ho fatta a fine maggio, ma a me non hanno spedito nulla, se non la solita mail preconfezionata di risposta......

Modificato da pandino

Inviato

L'importante è non bestemmiare per la troppa attesa, altrimenti.... :D:D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.