Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

Supporter

A me no, solo il 2 euro (FDC).

Dovrò aspettare il termine della distribuzione delle assegnazioni per richiederlo come ordine aggiuntivo e se ne sono avanzati riuscirò ad averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, seforaftg dice:

Hanno assegnato anche  il 5euro proof?

A me hanno assegnato l'emissione completa questa volta, ori compresi... ma credo di rinunciare ad alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lifonzo dice:

A me no, solo il 2 euro (FDC).

Dovrò aspettare il termine della distribuzione delle assegnazioni per richiederlo come ordine aggiuntivo e se ne sono avanzati riuscirò ad averlo.

Ti consiglio di fare la supplementare subito, io quando ho interesse ad avere prodotti aggiuntivi faccio sempre così e quasi ogni volta ho avuto quel che desideravo.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se saranno disponibili assegnazioni a posteriori ..... il loro numero ufficiale è 4.999

direi davvero pochissime rispetto credo alle richieste .... considerando che le fdc sono 10.000 nelle divisionali 9 valori .... 

Modificato da Lotus_euro
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotus_euro dice:

Non so se saranno disponibili assegnazioni a posteriori ..... il loro numero ufficiale è 4.999

direi davvero pochissime rispetto credo alle richieste .... considerando che le fdc sono 10.000 nelle divisionali 9 valori .... 

Inoltre a qualcuno ne sono state anche assegnate 2. 

PS: non a me. intendevo che lun all'UFN ho visto un collezionista che ne aveva assegnate 2 sul suo modulo

Modificato da Romolo75
spiegazione migliore
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lotus_euro dice:

La tiratura esigua effettivamente potrebbe costituire un problema per eventuali assegnazioni supplementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino: ricevuto oggi il - MODULO PER RICHIESTE NUMISMATICHE - e subito inoltrato con modalità di pagamento E-PAY.
Vediamo come va a finire.

Ricevuto anch'io oggi , in una busta con nuova grafica , comunque da ignorante , non ho capito il funzionamento del nuovo pagamento E-PAY, cioè se dovessi barrare questo tipo di pagamento , che successe ?! ....comunque , ancora per questa volta ho scelto la carta di credito [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno problemi con la mia pista elettronica: non ho ricevuto la mail inerente alle assegnazioni e né riesco ad entrare nel loro sito... 

Che fare? Ho segnalato ma ad oggi nessun riscontro positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
17 ore fa, donato11 dice:

Ricevuto anch'io oggi , in una busta con nuova grafica , comunque da ignorante , non ho capito il funzionamento del nuovo pagamento E-PAY, cioè se dovessi barrare questo tipo di pagamento , che successe ?! ....comunque , ancora per questa volta ho scelto la carta di credito emoji6.png

La prima volta che si fa qualcosa è sempre un po più difficile anche se pensi di aver capito. Se mi avessero assegnato la proof o qualcosa con più valore avrei fatto fare gli esperimenti ad altri. Ma per la FDC non penso che ci sarà chi farà a pugni per averla, quindi ho voluto provare. Anche un piccolo ritardo se sbaglio qualcosa non mi procurerà certo danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Papillon dice:

Hanno problemi con la mia pista elettronica: non ho ricevuto la mail inerente alle assegnazioni e né riesco ad entrare nel loro sito... 

Che fare? Ho segnalato ma ad oggi nessun riscontro positivo...

Ciao! Nemmeno io ho ricevuto la mail sulle nuove assegnazioni, però riesco ad accedere al sito. 

Credo che o telefoni direttamente o attendi la risposta alla mail. Solitamente rispondono entro un mese (un'eternità). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, giovedì ho ricevuto la busta con le assegnazioni, ho rispedito il modulo ieri mattina e ieri verso le due mi è stata comunicata l'avvenuta lettura della mail. Speriamo facciano prima del solito?

PS: si è parlato del nuovo sito dell'ufn vaticano, ma io nn riesco a trovarlo...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, And08 dice:

Ciao, giovedì ho ricevuto la busta con le assegnazioni, ho rispedito il modulo ieri mattina e ieri verso le due mi è stata comunicata l'avvenuta lettura della mail. Speriamo facciano prima del solito?

PS: si è parlato del nuovo sito dell'ufn vaticano, ma io nn riesco a trovarlo...

Se non riescia trovare il sito clicca sul link 

https://www.ufn.va/it/login?back=my-account

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, And08 dice:

Wow sono stati davvero rapidi questa volta! 

Io sono ancora in attesa dei moduli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Special One dice:

anche io attendo ancora i moduli... ma stanno arrivando via mail o sempre tramite posta?

Guarda, io la interpreto così, basandomi sulla mia esperienza. Io avevo sempre ordinato tutto via mail vivendo lontano, ma l'ultima volta un gentilissimo amico del forum mi ha fatto il favore di ritirare a mano le mie assegnazioni quando si è recato in Vaticano. E questa volta mi hanno inviato il modulo anche via mail. Credo pertanto che inviino il modulo anche per posta elettronica solamente a chi ha ritirato personalmente almeno una volta.

Chiedo comunque riscontro a chi ha ricevuto come me la mail col modulo per verificare se effettivamente possa avere un senso la mia teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

No l’invio tramite mail è una novità per quest’anno .... comunque non so il perché non arrivi a tutti ... a me è arrivato, ma alla mia compagna no ... pur avendo la stessa mail registrata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cig dice:

Guarda, io la interpreto così, basandomi sulla mia esperienza. Io avevo sempre ordinato tutto via mail vivendo lontano, ma l'ultima volta un gentilissimo amico del forum mi ha fatto il favore di ritirare a mano le mie assegnazioni quando si è recato in Vaticano. E questa volta mi hanno inviato il modulo anche via mail. Credo pertanto che inviino il modulo anche per posta elettronica solamente a chi ha ritirato personalmente almeno una volta.

Chiedo comunque riscontro a chi ha ricevuto come me la mail col modulo per verificare se effettivamente possa avere un senso la mia teoria.

Anche io ho ritirato di persona qualche emissione ma non ho mai ricevuto il modulo via mail..ma siamo nella normalità del non avere una linea uguale per tutti, vedi assegnazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io e la mia compagna abbiamo ricevuto la mail con le assegnazioni di giugno... Però accade una cosa ulteriormente strana, e cioè non riusciamo ad entrare nel nostro account: mail o pin non validi... 

Sarà una coincidenza o devo pensare che c'è una correlazione con i due dati di fatto...???

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lotus_euro dice:

No l’invio tramite mail è una novità per quest’anno .... comunque non so il perché non arrivi a tutti ... a me è arrivato, ma alla mia compagna no ... pur avendo la stessa mail registrata

Il problema è dato da fatto che avete 2 codici cliente con 1 sola mail. ne parlavamo con l'addetto dell'ufn. Per loro 1 indirizzo e-mail deve corrispondere ad 1 codice cliente. Vi conviene aggiornare 1 delle due mail tramite il modulo verde quando lo rispedite.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Papillon dice:

Nemmeno io e la mia compagna abbiamo ricevuto la mail con le assegnazioni di giugno... Però accade una cosa ulteriormente strana, e cioè non riusciamo ad entrare nel nostro account: mail o pin non validi... 

Sarà una coincidenza o devo pensare che c'è una correlazione con i due dati di fatto...???

io penserei a una coincidenza, il sito ha diversi problemi per ora e poca utilità :) .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.