Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

Io non ho ancora ricevuto il modulo per ordinare le Buste FilNum ne per le stamp coin card, ne via posta, ne via mail... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2018 alle 11:35, luca87 dice:

Io non ho ancora ricevuto il modulo per ordinare le Buste FilNum ne per le stamp coin card, ne via posta, ne via mail... mah

A me non è arrivato nulla, ma ho ordinato lo stesso tramite mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎12‎/‎2018 alle 04:25, Papillon dice:

A me non è arrivato nulla, ma ho ordinato lo stesso tramite mail...

Come hai fatto? Hai preso un modulo bianco e l'hai compilato scrivendo le emissioni che ti interessano? Il tuo ordine è andato a buon fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, luca87 dice:

Come hai fatto? Hai preso un modulo bianco e l'hai compilato scrivendo le emissioni che ti interessano? Il tuo ordine è andato a buon fine?

No, nessun allegato,  ho semplicemente scritto una mail specificando  il prodotto,  la quantità, nome, cognome, codice e dati per il pagamento! Se sia andato a buon fine non posso dirlo ancora con certezza... Penso che se ne parlera'  a metà Gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎30‎/‎12‎/‎2018 alle 05:30, Papillon dice:

No, nessun allegato,  ho semplicemente scritto una mail specificando  il prodotto,  la quantità, nome, cognome, codice e dati per il pagamento! Se sia andato a buon fine non posso dirlo ancora con certezza... Penso che se ne parlera'  a metà Gennaio...

Proprio oggi mi è arrivato il modulo per posta, ci sono spedizioni ancora da consegnare quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' normale?

In data 4/12/18 mi vene prelevato dalla carta di credito l'importo. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Chiamo il n. 0669883414 e il messaggio mi dice il numero non è attivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, miro46 dice:

E' normale?

In data 4/12/18 mi vene prelevato dalla carta di credito l'importo. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Chiamo il n. 0669883414 e il messaggio mi dice il numero non è attivo!

in data 30/11 invio i miei moduli via mail, in data 10/12 sollecito, in data 20 mi rispondono che evaderanno la mia richiesta nel più breve tempo possibile. da allora niente.... avranno molto da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, miro46 dice:

E' normale? 

Secondo me, non è normale. Devi fare tutto il possibile per contattarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2018 alle 20:32, cristianaprilia dice:

salve mi e arrivata questa lista di acquisto ma a me non interessa nulla,

succede qualcosa se non prendo nulla ?

Immagine.jpg

Modificato da mireanga
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mireanga dice:

Immagine.jpg

Se non sei interessato alle tipologie di prodotti incluse nel modulo per future emissioni non accade nulla. Io ricevo da anni il modulo filatelico numismatico (come puoi notare è blu, mentre quello numismatico è verde) e non ho mai ordinato nulla, senza che venisse pregiudicato l'acquisto di materiale numismatico nelle successive emissioni.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, vimi14 dice:

pagamento effettuato l'11/01 e ancora niente. a Voi? 

Devi attendere almeno una quindicina di giorni. Io ho pagato per un argento supplementare il 4 Gennaio, e ad oggi nessuna mail di avvenuta spedizione!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la mail per pagare un ordine che avevo inviato i primi giorni di ottobre e di cui non avevo più avuto notizia. Mi ero anche scocciato di chiamarli e ci avevo proprio rinunciato :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Special One dice:

Oggi mi è arrivata la mail per pagare un ordine che avevo inviato i primi giorni di ottobre e di cui non avevo più avuto notizia. Mi ero anche scocciato di chiamarli e ci avevo proprio rinunciato :) .

E cioè quale? Tanto per curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Papillon dice:

E cioè quale? Tanto per curiosità...

mi era stato inviato un modulo in cui erano offerti diversi prodotti (in particolare argento e oro 2017 e 2018) e tra questi avevo scelto solo un 2€ PROOF Patrimonio culturale (già lo avevo comprato in versione PROOF quando ci fu l'emissione ma essendo, probabilmente, il mio 2€ commemorativo preferito mi piaceva averne una copia :)). 

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Special One dice:

mi era stato inviato un modulo in cui erano offerti diversi prodotti (in particolare argento e oro 2017 e 2018) e tra questi avevo scelto solo un 2€ PROOF Patrimonio culturale (già lo avevo comprato in versione PROOF quando ci fu l'emissione ma essendo, probabilmente, il mio 2€ commemorativo preferito mi piaceva averne una copia :)). 

Hai fatto bene a prenderne un'altra. Ha molto fascino  questa moneta ,  direi tra le più belle fin'ora emesse dal Vaticano!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 5/2/2019 alle 20:42, Special One dice:

A uomo di poca fede.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.