Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

Supporter
1 ora fa, vimi14 dice:

nel senso che non invii la scansione del modulo?

Ripropongo il modulo senza il materiale che non mi interessa, ma non aggiungo cose che non sono state offerte. Riproduco la tabella sulla e-mail solo con il materiale che intendo ricevere e spiego per iscritto mie intenzioni.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2018 alle 10:25, TychoBrahe dice:

Scusa @nicola84, il volume numismatico contiene i 2 x 2 euro usciti nel 2018? Fatima e Patrimonio Culturale?

quelli del 2017 fatima e martirio san pietro e paolo

infatti l'anno scorso ha emesso quello con i 2016 giubileo e gendarmeria

con questo volume sono indietro di un anno

http://www.numismatica-visual.es/2018/11/volumen-numismatico-conmemorativo-vaticano-2017/

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, vimi14 dice:

io ho ricevuto solo il modulo per posta a 1 mese dall'emissione

Mi riferivo alla moneta da 5€ in Argento e oro ... Chiedevo se avevi ricevuto anche la mail... Comunque potresti dirmi la data di emissione?

Un'altra domanda, considerato che la posta spesso mi viene recapitata con molto ritardo...: il modulo per la busta filatelico-numismatica di Padre Pio l'avete già ricevuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io no!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Papillon dice:

Mi riferivo alla moneta da 5€ in Argento e oro ... Chiedevo se avevi ricevuto anche la mail... Comunque potresti dirmi la data di emissione?

Un'altra domanda, considerato che la posta spesso mi viene recapitata con molto ritardo...: il modulo per la busta filatelico-numismatica di Padre Pio l'avete già ricevuta?

ah scusa avevo capito male, no per il 5 euro d'argento non ho ricevuto nulla, per l'emissione di "Padre Pio" ho ricevuto solo l'assegnazione della moneta, la busta filatelico-numismatica niente ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevano inviato un modulo dove mi offrivano vecchio materiale. Ho inviato il modulo compilato il 4 Ottobre e il 15 Ottobre mi risposto per dirmi che la richiesta sarebbe stata evasa nel minor tempo possibile... dite che siamo ancora in tempi normali  o provo a contattarli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Special One dice:

mi avevano inviato un modulo dove mi offrivano vecchio materiale. Ho inviato il modulo compilato il 4 Ottobre e il 15 Ottobre mi risposto per dirmi che la richiesta sarebbe stata evasa nel minor tempo possibile... dite che siamo ancora in tempi normali  o provo a contattarli ?

Contattali, temo che la tua richiesta venga seppellita dalle nuove, cioè da quelle riguardanti le ultime emissioni dell'anno...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Livestrong dice:

Ecco la nuova tipologia di emissione 5 euro Ag con rilievi placcati in oro 24 kt 

In mano piacevole, anche se non sanno più cosa inventarsi per far business

20181204_194648_resized.jpg

Infatti, mi sa tanto di una forzatura per batter cassa... E poi secondo me andava fatta una moneta diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Livestrong dice:

Ecco la nuova tipologia di emissione 5 euro Ag con rilievi placcati in oro 24 kt 

In mano piacevole, anche se non sanno più cosa inventarsi per far business

20181204_194648_resized.jpg

Devo dire invece che a me piace molto .....

e ripeto, chi non volesse averla, sono disponibile ad acquistarla, contatto privato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Papillon dice:

Infatti, mi sa tanto di una forzatura per batter cassa... E poi secondo me andava fatta una moneta diversa...

Arrivata oggi email con le assegnazioni. Come previsto, niente moneta; solo volumi e busta filatelico-numismatica.

Dato l’esiguo numero di esemplari, secondo voi è molto difficile che accolgano richieste di chi non l’ha avuta assegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nicola84 dice:

Arrivata oggi email con le assegnazioni. Come previsto, niente moneta; solo volumi e busta filatelico-numismatica.

Dato l’esiguo numero di esemplari, secondo voi è molto difficile che accolgano richieste di chi non l’ha avuta assegnata?

se ti piace tentare non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vimi14 dice:

se ti piace tentare non nuoce

È comunque un ibrido e pertanto non ne vado matto. Ma essendo la prima emissione di questo genere, vorrei prenderla.

Non la prenderei però a prezzo maggiorato dai commercianti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, nicola84 dice:

È comunque un ibrido e pertanto non ne vado matto. Ma essendo la prima emissione di questo genere, vorrei prenderla.

Non la prenderei però a prezzo maggiorato dai commercianti

beh allora provaci, male che vada non ti diranno che non ne hanno ? 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotus_euro dice:

ho gia sentito l UFN, saranno molto rigorosi sulle assegnazioni, visto il numero ridotto e come prima edizione...

Oggi al nostro Circolo è arrivata la lettera per l'acquisto di questa moneta e di quella da 200 euro. Il nostro Circolo spende in Vaticano, tra monete e francobolli, decine di migliaia di euro ogni anno, eppure di questa moneta ce ne è stata assegnata SOLO UNA. 

Non vorrei scoraggiarvi, ma se trattano così un cliente come noi (mi aspettavo ce ne assegnassero almeno quattro, tante quante le monete d'argento da 5 euro) temo che per i nuovi iscritti sarà quasi impossibile averne una.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Quale criterio adottano non si sa,a me oggi è  arrivata la famosa mail ,ma il5€ non c'è, e io è  dal 2002 che sono iscritto, sempre presi tutti gli argenti,e tutte le monete da 10 € in oro uscite,ora attendo il cartaceo , intanto ho inviato una mail poi staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, aldo marchesi dice:

Quale criterio adottano non si sa,a me oggi è  arrivata la famosa mail ,ma il5€ non c'è, e io è  dal 2002 che sono iscritto, sempre presi tutti gli argenti,e tutte le monete da 10 € in oro uscite,ora attendo il cartaceo , intanto ho inviato una mail poi staremo a vedere.

La mail non contiene il 5€, ma solo i volumi e la Busta Filatelico Numismatica. 

Te lo dico perchè io ho ritirato di persona il 5€ (che mi è stato assegnato perchè ho sempre preso argenti e 10 euro oro) e neanche nella mail mia c'era traccia del 5€. Però ho ricevuto a casa il modulo cartaceo l'altro ieri, con l'assegnazione.
Attendi quello.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo d'ordine cartaceo per l'acquisto delle monete da 5 e 200 euro , ricevuto il 3 Dicembre e subito rispedito ....oggi ho ricevuto un email dal UFN , credevo fosse la conferma della registrazione dell'ordine ,ma invece era la proposta d'acquisto dei volumi filatelici e la busta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.