Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie

16 anni che sono iscritto nella lista numismatica , ma non ho mai ricevuto moduli per medaglie ...
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vimi14 dice:

ragazzi so che forse qui e off topic ma iscrivendosi alle liste vaticane sezione numismatica verranno offerte anche le medaglie annuali? grazie

Devi rivolgerti all’APSA.

ufficio.cassa@apsa.va

tel. 06-69893497

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, donato11 dice:

16 anni che sono iscritto nella lista numismatica , ma non ho mai ricevuto moduli per medaglie ...

Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Papillon dice:

Vabbè però ogni tanto le hanno offerte, se non erro in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II e la canonizzazione di madre Teresa di Calcutta...

Sì e quasi tutti le abbiamo anche acquistate. Ciò non toglie che le medaglie “ufficiali” dei Pontefici restino quelle emesse dall’APSA a prezzi alla fonte (purtroppo) ben più alti rispetto alle medaglie emesse dall’UFN

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, nicola84 dice:

Devi rivolgerti all’APSA.

ufficio.cassa@apsa.va

tel. 06-69893497

7 ore fa, Papillon dice:

1 ora fa, nicola84 dice:

Sì e quasi tutti le abbiamo anche acquistate. Ciò non toglie che le medaglie “ufficiali” dei Pontefici restino quelle emesse dall’APSA a prezzi alla fonte (purtroppo) ben più alti rispetto alle medaglie emesse dall’UFN

e bisogna iscriversi anche all APSA o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vimi14 dice:

e bisogna iscriversi anche all APSA o cosa?

Contatta l’APSA e chiedi a loro. Io mi limito all’UFN. Le mie finanze non mi consentono di spingermi molto oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà , ma è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni numismatiche , dalla Coincard al 200 euro oro , ma non ho mai ricevuto proposte di medaglie [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2018 alle 09:09, cristianaprilia dice:

Se sotto quello che hai cancellato c'è il codice cliente e pin allora sei nelle liste. Come dice Baylon se puoi chiedi tutte e due le versioni dei 2 euro.

Mi è appena arrivato a casa il modulo precompilato con le assegnazioni codice cliente ecc come quello di pandino, dici che devo comprare? Ma ormai ho già tutto già doppioni come la moneta di padre pio visto che l ho ricompatta già la seconda volta con quel modulo che ho postato... se lascio e non compro nulla dici che mi cancellano dalle loro liste?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, vimi14 dice:

Mi è appena arrivato a casa il modulo precompilato con le assegnazioni codice cliente ecc come quello di pandino, dici che devo comprare? Ma ormai ho già tutto già doppioni come la moneta di padre pio visto che l ho ricompatta già la seconda volta con quel modulo che ho postato... se lascio e non compro nulla dici che mi cancellano dalle loro liste?!?

Se le monete che già hai le hai prese dall’UFN, puoi non ordinare le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il cassiere l'altro giorno ha detto che le assegnazioni vengono fatte automaticamente in base agli acquisti: ad es. se un anno acquisti i 2€ cc, allora sei automaticamente iscritto alle assegnazioni per quella moneta l'anno successivo. Non so però se sia vero il contrario, cioè se un anno non la compri sei automaticamente cancellato da quelle assegnazioni per l'anno successivo (e quindi ne devi fare richiesta esplicita quando vengono emesse):pardon:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vimi14 dice:

Prendila e scambiala, oppure lascia perdere, l'hanno prossimo te le riassegnano, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2018 alle 19:11, donato11 dice:

Sarà , ma è dal 2002 che acquisto TUTTE le emissioni numismatiche , dalla Coincard al 200 euro oro , ma non ho mai ricevuto proposte di medaglie emoji6.png

Se riesco a trocarle, ti mostro le brochure UFN delle medaglie di cui ti parlavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente negli ultimi veronafil presso lo stand vaticano c'erano alcuni degli artisti che creano i bozzetti per i francobolli e le monete papali che facevano autografi ... questa volta che voi sappiate ci sarà qualcuno? non mi è giunta notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno, ho scelto per la prima volta il pagamento delle monete vaticane tramite il sistema epay. Mi è arrivato il link per effettuare il pagamento che mi gira sul sito dell UFN.

Vedo peró che lo stato dell'ordine si trova "in attesa di rifornimento" e non posso continuare poiché la voce che mi permette effettuare il pagamento é disabilitata.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2018 alle 18:55, donato11 dice:

Ecco le brochure  più recenti riguardanti le medaglie acquistabili sia per via postale, tramite modulo specifico, che recandosi di persone presso i punti vendita ...

20181119_185959-min.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Papillon dice:

Ecco le brochure  più recenti riguardanti le medaglie acquistabili sia per via postale, tramite modulo specifico, che recandosi di persone presso i punti vendita ...

20181119_185959-min.jpg

ti sono arrivate tramite posta con modulo UFN, ti sono state assegnate?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, vimi14 dice:

All’epoca furono assegnate a tutti. Ed in effetti almeno le ultime sono ancora tra i prodotti disponibili presso l’UFN

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, vimi14 dice:

7 ore fa, nicola84 dice:

All’epoca furono assegnate a tutti. Ed in effetti almeno le ultime sono ancora tra i prodotti disponibili presso l’UFN

Confermo! Anche il punto vendita nei pressi del colonnato le ha ancora esposte in vetrina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga buongiorno. di solito non mi allarmo mai ma stavolta siamo davvero in ritardo. C'è qualcuno che come a me (dopo il pagamento tramite epay) non ha ancora rcevuto la comm di san Pio? ci mettevano meno prima quando prelevavano loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, matcor dice:

Raga buongiorno. di solito non mi allarmo mai ma stavolta siamo davvero in ritardo. C'è qualcuno che come a me (dopo il pagamento tramite epay) non ha ancora rcevuto la comm di san Pio? ci mettevano meno prima quando prelevavano loro 

io ho effettuato il pagamento il 6/11 l'hanno spedito ieri, chissà se arriverà ahhahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, matcor dice:

Arriveranno...anche io ho pagato tramite epay, mi hanno risposto via mail ma ancora non hanno spedito...ci vuole pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.