Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

Adesso, intermundia dice:

Vai tranquillo la mia post pay o quando posso la carta di credito  paga per 3 abbonati diversi , il controllo non si fa con l intestatario loro chiedono autorizzazione solo dell importo da prelevare non importaa chi sia intestata la carta

Grazie Infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

18 minuti fa, Euripe dice:

Grazie intermundia ,ma anche se la carta del titolare è di un altro abbonato  al Vaticano? è quidi è gia stata utilizzata dall'altro utente per il pagamento di simili monete? praticamente una postepay per cui il nome del titolare è lo stesso.

Tranquillo che quando si tratta di ricevere denaro non si formalizzano più di tanto ;)

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anch'io ho ricevuto l'e-mail dell'avvenuta spedizione alle 21:30 (1 ora fa).

E neanche a farlo apposta, proprio stamane è arrivata la lettera con il modulo cartaceo per l'ordine già trasmesso via e-mail.

1149987402_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.8da51a960016ede0b61472c8c7d0dba1.jpg.15bd3bacc4762ef7ca3e4c38255ac54c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho spedito prima l'email e poi è arrivata la lettera per l'ordine cartaceo, credo che la comunicazione telematica sia il modo migliore per gestire gli ordini in maniera più veloce e semplice, anche in precedenza io comunque non rispedivo la lettera, ma mandavo una mail con il pdf del foglio d'ordine e veniva evaso ugualmente.

Spero che dopo questa sperimentazaione si rendano conto dei vantaggi di tempo ed economico per tutti di fare gli ordini tramite mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

La lettera per l'ordine cartaceo è sempre necessaria perchè contiene anche le schede delle commemorative (auree e 2 €) e delle celebrative d'argento, ma l'arrivo delle monete meno di due settimane dopo l'ordine per e-mail è sicuramente benvenuto.

2053863934_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.c62f6d80e35c40fd517df8f868ce34a9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Aspettiamo con trepidazione delle belle foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, algente dice:

Arrivata questa sera l'e-mail con il codice per tracciare la spedizione. Rapidissimi questo giro...

Anche a me arrivata poco fa! Davvero soddisfatto, speriamo mantengano questo andamento per le prossime emissioni. 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, And08 dice:

Ricevuto entrambe, la fdc è talmente ben fatta da assomigliare alla proof?

Hai ricevuto le due monete nella scatola di plastica protettiva e non nella busta a bolle d'aria?

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, azzalin67 dice:

Hai ricevuto le due monete nella scatola di plastica protettiva e non nella busta a bolle d'aria?

Ciao

Roberto

Ciao, si, ricevute nella scatola di plastica protettiva. Questa emissione ha misure un po’ diverse dal solito: è un po’ più lunga. Ma comunque è sempre gradita 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, And08 dice:

Ciao, si, ricevute nella scatola di plastica protettiva. Questa emissione ha misure un po’ diverse dal solito: è un po’ più lunga. Ma comunque è sempre gradita 

Ti ringrazio!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2018 alle 23:17, algente dice:

Arrivata questa sera l'e-mail con il codice per tracciare la spedizione. Rapidissimi questo giro...

Monete da 2 euro (FDC e PROOF) già arrivate... qualitativamente ottime, il soggetto rimane molto banale purtroppo.

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.