Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie tante per l'aiuto, io è da Giugno che ho mandato la mai ma ancora nulla, neanche la registrazione dell'ordine, devo iniziare a preoccuparmi.

Inviato
3 ore fa, 4mori dice:

Grazie tante per l'aiuto, io è da Giugno che ho mandato la mai ma ancora nulla, neanche la registrazione dell'ordine, devo iniziare a preoccuparmi.

Se non l'hanno neppure registrato, effettivamente qualcosa non quadra. Chiamali che è meglio

Inviato
3 ore fa, 4mori dice:

A giugno anch'io,  la registrazione il 9 luglio, prelievo non andato a buon fine  ( non per colpa mia... ) poi prelievo eseguito 10 giorni dopo e d'allora tutto tace... Concludendo, devi preoccuparti ma non troppo... Invia nuovamente la mail, specificando nell'oggetto: richiesta numismatica emissioni giugno 2018.  Sono convinto che leggeranno subito. 

Inviato
6 hours ago, Papillon said:

prelievo non andato a buon fine  ( non per colpa mia... )

Mi consolo a non essere il solo (a me hanno sbagliato a copiare la data della scadenza della carta e quindi ovviamente la transazione è stata negata).

Inviato

volevo ringraziare pubblicamente l'Ufficio Vaticano nella persona del Sig. Caprilli del customar care per avermi, con estrema gentilezza, reperito una capsula sostitutiva che avevo segnalato qui qualche tempo fa danneggiata e di difficile reperimento.

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, mizio50pe dice:

volevo ringraziare pubblicamente l'Ufficio Vaticano nella persona del Sig. Caprilli del customar care per avermi, con estrema gentilezza, reperito una capsula sostitutiva che avevo segnalato qui qualche tempo fa danneggiata e di difficile reperimento.

Wow tanto di cappello, davvero! 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie dei consigli, oggi ho avuto risposta ad una mail di richiesta informazioni e secondo loro non ho mai mandato la mail con l'ordine del 2 euro commemorativo, allora ho reinoltrato la precedente mail spero che questa volta vada tutto bene.

Inviato

Buongiorno a tutti! Appena ricevuta la mail con il codice di spedizione. Ordine del 14 Giugno 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
13 ore fa, 4mori dice:

Grazie dei consigli, oggi ho avuto risposta ad una mail di richiesta informazioni e secondo loro non ho mai mandato la mail con l'ordine del 2 euro commemorativo, allora ho reinoltrato la precedente mail spero che questa volta vada tutto bene.

Anche a me è successo qualcosa del genere, però dopo una mia richiesta di informazioni sullo stato dell' ordine si è risolto tutto nel giro di 20 giorni. Ci devono essere stati dei piccoli cambiamenti per cui un ordine inoltrato come altri precedenti non è stato interpretato bene. Mi hanno dato dei suggerimenti di cui terrò conto.

Tutto bene ciò che finisce bene.

Modificato da Lifonzo

Inviato

Monete arrivate questa mattina, spedizione davvero fulminea!!! 

La differenza tra la versione FDC e proof è davvero abissale! Preferisco sempre più le proof, ma il portafoglio piange ?

• Mi piace 1

Inviato
Il 1/8/2018 alle 11:57, mizio50pe dice:

Mi sembra di averti io consigliato di rivolgerti direttamente all'ufficio invece di cercarla altrove... o sbaglio?

Comunque Emanuele è una brava persona,  sempre disponibile e gentile!

Inviato
1 ora fa, cig dice:

Solipsismo al potere... :help:

.... , fate i bravi..!

Awards

Inviato
47 minuti fa, Euripe dice:

.... , fate i bravi..!

Nulla di che, semplici constatazioni personalissime ed innocentissime :);) 

Inviato

Il potere logora chi non ce l'ha..., diceva qualcuno... 

Inviato

La data di emissione delle stamp & coin card ci sarà il 06/09/2018 

Inviato

Finalmente arrivato anche il mio materiale relativo all'emissione di giugno. Non mi era mai capitato che trascorressero oltre 2 mesi per ricevere le monete.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, algente dice:

Finalmente arrivato anche il mio materiale relativo all'emissione di giugno. Non mi era mai capitato che trascorressero oltre 2 mesi per ricevere le monete.

Tutto bene ciò che finisce bene! Anche io lo ho ricevuti dopo 2 mesi quest'anno. 

Un saluto 

• Mi piace 1

Inviato

Ah se sapessi ..., purtroppo  devi fartene una ragione,  è finiamola qua,  ok? ;)

Inviato

Vuoi l'ultima parola ? Sono magnanimo, te la concedo. C'è chi si accontenta di poco, dopotutto. Ah, salutami il megaboss, mi raccomando !

Inviato

Mi hanno appena prelevato i soldi per un ordine aggiuntivo il cui addebito su carta di credito non era andato a buon fine in precedenza.

Questo per dire che effettivamente lavorano ancora anche se l'ufficio è chiuso al pubblico.

Inviato

Confermo anche io. Mi è arrivato il 2 euro PROOF della richiesta supplementare. 

Come già hanno riferito altri utenti, devo dire che non ci sono paragoni con la FDC. Veramente spettacolare.

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Ma il sito

https://www.ufn.va/it/35-numismatica

è già attivo per gli ordini?

IO sto ancor spettando che mi diano password e PIN per l'accesso, richiesto a fine maggio....

Password e pin sono quelli che il tuo codice cliente e pin scritto suo moduli d'ordine ... Non è attivo per ordini al momento 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.