Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

2 ore fa, apollonia dice:

Nel mio caso i tempi sono:

8 giugno invio ordine per e-mail

12 giugno comunicazione lettura

14 giugno comunicazione ordine in lavorazione

1369647237_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.c4b91f26d818680a3d079d598c38a3e0.jpg

A me devono ancora arrivare i moduli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, apollonia dice:

Nel mio caso i tempi sono:

8 giugno invio ordine per e-mail

12 giugno comunicazione lettura

14 giugno comunicazione ordine in lavorazione

1369647237_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.c4b91f26d818680a3d079d598c38a3e0.jpg

Direi tempi da record. Purtroppo sono eventi sporadici...., almeno per quanto mi concerne trascorre mediamente un mese dalla lettura alla spedizione della richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 ore fa, Papillon dice:

Direi tempi da record. Purtroppo sono eventi sporadici...., almeno per quanto mi concerne trascorre mediamente un mese dalla lettura alla spedizione della richiesta...

Sono d'accordo. Anch'io mi sono meravigliato della solerzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, apollonia dice:

Sono d'accordo. Anch'io mi sono meravigliato della solerzia.

Mi permetto di fare notare, come già fatto in occasione di emissioni precedenti, che i tempi di lavorazione degli ordini da parte dell'UFN sono sempre rapidissimi in occasione del ricevimento da parte loro dei primi moduli, per poi incepparsi in maniera inquietante quando la mole di ordinazioni raggiunge volumi più consistenti

Se rileggete discussioni relative ad emissioni precedenti vedrete che ci sono sempre messaggi di stupore riguardanti la solerzia nella gestione i primi giorni e post di quasi disperazione dopo qualche settimana.

E' evidente che il personale è scarso e quindi gestisce bene i volumi finché sono sopportabili per poi andare in crisi appena questi diventano maggiori 

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cig dice:

Mi permetto di fare notare, come già fatto in occasione di emissioni precedenti, che i tempi di lavorazione degli ordini da parte dell'UFN sono sempre rapidissimi in occasione del ricevimento da parte loro dei primi moduli, per poi incepparsi in maniera inquietante quando la mole di ordinazioni raggiunge volumi più consistenti

Se rileggete discussioni relative ad emissioni precedenti vedrete che ci sono sempre messaggi di stupore riguardanti la solerzia nella gestione i primi giorni e post di quasi disperazione dopo qualche settimana.

E' evidente che il personale è scarso e quindi gestisce bene i volumi finché sono sopportabili per poi andare in crisi appena questi diventano maggiori 

..stavo per l'appunto , scrivendo la stessa cosa  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provare a prendere anche il 5 euro proof, visto che non me l'hanno assegnato

Cosa mi consigliate di fare? mandare un ordine aggiuntivo con il modulo, oppure mandare solo una mail?

E cmq, mi hanno assegnato il 2 euro proof, ma il 5 euro no, mi pare strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gazo81 dice:

Vorrei provare a prendere anche il 5 euro proof, visto che non me l'hanno assegnato

Cosa mi consigliate di fare? mandare un ordine aggiuntivo con il modulo, oppure mandare solo una mail?

Invia il modulo apposito per gli ordini supplementari, ad ogni modo è più che normale che non ti sia stata assegnata anche la 5 euro proof nonostante l'assegnazione del 2 euro proof, visto che la tiratura dei 5 euro è meno della metà di quella dei 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per loro stessa ammissione l'assegnazione dei prodotti non segue una logica. Dopo aver acquistato diverse 2€ PROOF (sempre su richiesta supplementare) e scritto di volere l'assegnazione permanente, provai anche a chiamarli e mi dissero di acquistarle e poi in futuro "avrebbero potuto o meno assegnarmele nel modulo".. una risposta da brividi ?

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gazo81 dice:

Il 5 € bimetallico Proof è stato assegnato SOLO a chi ha acquistato la Divisionale Proof 2018. Fonte UFN

Consiglio spassionato: fai prima ad acquistarla sulla baia, la trovi a poco più del prezzo della fonte... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2018 alle 14:24, dario77 dice:

Qualcuno ha gia' ricevuto email per effettuare il pagamento con il nuovo sistema E-pay?

aspetto ancora la prima mail di ricezione del modulo (inviato 10 giorni fa) figuriamoci il resto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io ho fatto con carta di credito vecchio sistema e già  anno prelevato,sono in attesa della mail della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 15/6/2018 alle 17:05, cig dice:

In ogni caso oggi è arrivato l'avviso dell'avvenuta spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, apollonia dice:

In ogni caso oggi è arrivato l'avviso dell'avvenuta spedizione.

Se non sbaglio il tuo ordine è stato uno dei primi ad essere inviato. Non vedo l'incongruenza con quello che sostengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nicola84 dice:

Ritirate stamattina all’UFN

LLZz2m.jpg

I5ORJt.jpg

7u18uy.jpg

Belle entrambe, anche se io gradisco maggiormente il 2 euro

Il 2€ è spettacolare, ha sempre un fascino maggiore mentre il 5€ lascia il tempo che trova..., un taglio anomalo soprattutto per il Vaticano..., mi sa tanto di speculazione... Spero di sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
7 ore fa, cig dice:

Se non sbaglio il tuo ordine è stato uno dei primi ad essere inviato. Non vedo l'incongruenza con quello che sostengo.

8 ore fa, cig dice:

E chi mai ha parlato di incongruenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2018 alle 13:15, USTER_RANGERS dice:

Io non ancora.

io ho appena pagato con il nuovo sistema. (ordine inviato il 07/06 e risposta di presa in carico del 18)

si può accedere anche all'anteprima di altri prodotti ma non sono acquistabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ho appena concluso l'acquisto con il nuovo sistema di pagamento..intuitivo e veloce il sistema, come un normalissimo acquisto on line..e-mail di conferma generata automaticamente..per adesso sembra tutto ok! La procedura velocizza molto il loro lavoro secondo me, e garantisce noi che non dobbiamo inviare dati a nessuno...sarà l'effetto del GDPR.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, apollonia dice:

E chi mai ha parlato di incongruenza?

Allora non comprendo il tuo "in ogni caso" riferito all'avviso di spedizione. Comunque lasciamo stare, non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho selezionato sul modulo la nuova modalità di pagamento, tuttavia non ho ancora ricevuto la registrazione dell'ordine che ho inviato per fax il giorno 8 giugno. 

Modificato da algente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2018 alle 15:35, nicola84 dice:

Ritirate stamattina all’UFN

LLZz2m.jpg

I5ORJt.jpg

7u18uy.jpg

Belle entrambe, anche se io gradisco maggiormente il 2 euro

si sono davvero superati con la moneta da 2€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.