Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2018

Risposte migliori

Le serie 9 valori non sono state assegnate a tutti. Penso sia lo stesso ragionamento dei cofanetti Proof. Chi ha acquistato proof riceve 1 cofanetto FDC 9 valori altrimenti niente. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 minuti fa, nerone69 dice:

Le serie 9 valori non sono state assegnate a tutti. Penso sia lo stesso ragionamento dei cofanetti Proof. Chi ha acquistato proof riceve 1 cofanetto FDC 9 valori altrimenti niente. :(

Non è  vero,

Leggi precedenti commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al precedente acquisto della proof, secondo me guardano anche se in passato sono stati acquistati degli argenti.

altrimenti essendo 10.000 serie, una ciascuno non basterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dirò una banalità, ma non sarebbe più logico aspettare che tutti ricevano i moduli per cercare di comprendere quante e a chi verranno assegnate le divisionali col 5 Euro ?

E' inutile riempire pagine e pagine di congetture che non portano altro che ulteriore confusione, senza contare che si appesantisce la discussione con messaggi di scarsa utilità.

Abbiamo già potuto comprendere da tempo che non esistono né logica né organizzazione nell'UFN, pertanto solo attendendo e discutendo su dati concreti avremo le risposte al dubbio relativo a quantitativo e assegnazioni. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

Volevo conoscere quanti utenti hanno ricevuto il modulo e se tutti con 1 fdc 9 valori o ci sono state eccezioni .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, intermundia dice:

Buonasera,

Volevo conoscere quanti utenti hanno ricevuto il modulo e se tutti con 1 fdc 9 valori o ci sono state eccezioni .Grazie

A me ancora nulla.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me non è ancora arrivato nulla

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il modulo in provincia di mantova

mi hanno assegnato fortunatamente la 9 valori ... credo che se diventerà una serie costante d'ora in poi prenderò solo quella tanto le monete sono identiche nelle 2 divisionali e con questa si prende una moneta in più per pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Cristian97 dice:

arrivato oggi il modulo in provincia di mantova

mi hanno assegnato fortunatamente la 9 valori ... credo che se diventerà una serie costante d'ora in poi prenderò solo quella tanto le monete sono identiche nelle 2 divisionali e con questa si prende una moneta in più per pochi euro

Da quanto ho potuto capire e secondo quanto indicato sulla stessa divisionale, si tratta di una emissione speciale per celebrare i 600 anni della cupola di Santa Maria del Fiore. Se così fosse dubito che avrà un seguito e non avrebbe molto senso neppure definirla emissione speciale se poi ci saranno altre serie di questo tipo.

divis9val.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il modulo. Da quello che leggevo mi ero illuso di vedermi assegnata anche la divisionale con la moneta da 5 euro ma, ahimè, così non è stato. La mia assegnazione è rimasta la stessa di tutte le precedenti: divisionale 8 monete e coincard ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, arrivata anche a me oggi. Mi è stata assegnata la divisionale 9 valori più tutte le divisionali proof e fdc, coincard comprese.

Preciso che non ho mai acquistato nessuna divisionale essendo io nuovo cliente da ottobre.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, And08 dice:

Ciao, arrivata anche a me oggi. Mi è stata assegnata la divisionale 9 valori più tutte le divisionali proof e fdc, coincard comprese.

Preciso che non ho mai acquistato nessuna divisionale essendo io nuovo cliente da ottobre.

Ciao , 

Sono contento per  te, diciamo che forse  come  nuovo  cliente ti hanno assegnato  il  tutto , da ora in poi riceverei solo  quelle che acquisterai..

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, intermundia dice:

Ciao , 

Sono contento per  te, diciamo che forse  come  nuovo  cliente ti hanno assegnato  il  tutto , da ora in poi riceverei solo  quelle che acquisterai..

Mai visto un discorso del genere ... anzi .... devono passare decenni per aver assegnato tutto , comprese le divisionali oro .... ma credo che non sia questo  il caso ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cig dice:

Da quanto ho potuto capire e secondo quanto indicato sulla stessa divisionale, si tratta di una emissione speciale per celebrare i 600 anni della cupola di Santa Maria del Fiore. Se così fosse dubito che avrà un seguito...

Non preoccuparti, l'anno prossimo troveranno sicuramente qualche altra cosa da celebrare ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io come And08 ho ricevuto oggi il modulo per le richieste numismatiche e sono nuovo cliente dopo che sono stato credo 1 anno in lista d'attesa. 

Mi hanno assegnato FDC 8 valori, Ag Proof e coincard

Adesso che sarei interessato ad acquistare solo la FDC e la coincard e possibile farlo considerando che è la prima volta che appunto ricevo il modulo?

Cosi il prossimo anno non mi ritroverei assegnata la Ag proof che costa 160€

Modificato da sentieroit
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche a me è  arrivato il mdulo oggi con la divisionale 9 valori,io prendo sempre div fdc , proof, argenti,10 euro Au, zona Perugia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotus_euro dice:

Certo ... puoi scegliere quello che vuoi tenere e ciò che non prendi lo perderai per le prox emissioni ... 

se ho il modulo precompilato come faccio?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cristianaprilia dice:

Depenni quello che non vuoi e fai il totale di solo quello che hai scelto di ricevere.

Esatto, depennare, lasciando visibile la parte sbarrata.... Non modificare, usando cioè correttori o altri mezzi abrasivi... In questo modo rallenteresti la lavorazione dell'ordine, col rischio di non ricevere quanto richiesto...
Lo raccomando per esperienza, in quanto ebbi la brillante idea di modificare il modulo, e non mi spedirono un bel nulla... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Papillon dice:

Esatto, depennare, lasciando visibile la parte sbarrata.... Non modificare, usando cioè correttori o altri mezzi abrasivi... In questo modo rallenteresti la lavorazione dell'ordine, col rischio di non ricevere quanto richiesto...
Lo raccomando per esperienza, in quanto ebbi la brillante idea di modificare il modulo, e non mi spedirono un bel nulla... :( 

Buono a sapersi, grazie per il prezioso consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.