Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti i lamonetiani!

Mi date un parere sulla conservazione di questo 8 tornesi e sulla sua giusta quotazione economica?...grazie in anticipo a chi dirà la sua:)

s-l1600.jpg

s-l1600.jpg

Supporter
Inviato

Sono d'accordo con Martin.

Inviato

Complimenti anche da parte mia @Asclepia, sicuramente sopra il BB.

Ciao.

Inviato

Attenzione non è mia....:D mi mangerei fuori la casa e le  già scarse finanze a sto ritmo:guitarist: con le monete, magari potessi:rolleyes:...io la seguivo sulla baia, ma ho desistito per varie ragioni:

non riuscivo bene a capire che conservazione attribuirle, mi pare porosa/graffiata al dritto e ci vedo pure qualcosa di simile a un colpo tra ore 12 e ore 13....stavo pure io sul bb o bb+ comunque.

e poi il prezzo secondo me è andato oltre, quasi 360 euro!!! Io non sarei andato oltre i 180€ (il ritratto è molto bello) volevo capire cosa ne pensate voi del forum...per questo chiedevo una quotazione economica.

Inviato
3 minuti fa, Asclepia dice:

per questo chiedevo una quotazione economica.

Magari i 360 li valeva pure, ma sarebbe stato rischioso spendere così tanto avendo solo queste foto a disposizione.

Io personalmente non mi sarei spinto oltre i 230.

I rilievi sono notevoli per la tipologia (è sicuramente circolata poco) ma i campi e il bordo sono malconci (brutto colore, ossidazione non uniforme e vari colpetti).

È meglio aspettare, spendere più soldi ma almeno avere la garanzia di non prendere una “ciofeca”.

• Mi piace 2

Inviato

Concordo con Martin, a quel prezzo non valeva la pena.

Inviato

Ciao @Asclepia......ne troverai uno di miglior conservazione!.....ne sono sicuro, hai dimostrato di essere un buon "cacciatore" di belle Napoletane:D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.