Vai al contenuto
IGNORED

Id3 quattrino?

Risposte migliori

Anche questa non ci riesco l'ho cercata tantissimo ma non sono riuscito a trovarla, quella più simile che avevo trovato era il quattrino di Francesco Foscari per Ravenna, ma non è.  Oltretutto intorno alla croce mi sembra di leggere ANTO, ma ho controllato tutti gli Antonio e non l'ho trovata. 

IMG_20180108_192015-1190x1220.jpg

IMG_20180108_192037-1131x1069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

soldino con croce di cardo

M.A. Membo

D/ *M.ANTON.MEMMO.DVX

R/ *SANCTVS.MARCVS.VEN

https://www.acsearch.info/search.html?id=4507947

Modificato da ak72
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho letto la storia, dopo aver sudato 2 ore e non esser riuscito a catalogare da solo la moneta, ho detto "voglio proprio veder chi era sto' Doge". Eletto quando nessuno ci credeva più, in barba alle famiglie nuove che dopo secoli perdono il potere, questo che stava in piedi per grazia di Dio una volta eletto impara ad andare a tutti i banchetti e feste :D, un grande di altri tempi! E per quei pochi anni che era al potere lo hanno anche lasciato tutti in tranquillità, doveva esser proprio un vecchietto simpatico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.