Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera a tutti. Non sono esperto di questo genere ma vorrei iniziare a conoscerlo un po' meglio e quindi chiedo il vostro parere su questa moneta

5a4e51b6ad904_MEZZOBAIOF.jpg.7672e6fd73d44d5557b144e5cbdfbff5.jpg

5a4e51c19bf4e_MEZZOBAIOR.jpg.c44755bd8bc30a63ec2fd570836ca09c.jpg

Vorrei capire se è originale.

I miei dubbi sono legati in parte alla perlinatura del bordo, in parte alla forma del 4 nella data ed in parte ai profili netti dei rilievi come se il "consumato" fosse un effetto voluto, non so se sono riuscito a spiegarmi...

Grazie per i vostri contributi

• Mi piace 1

Inviato

Moneta buona e discreta conservazione, per me qSPL. Bel colore rosso non lavato.

Awards

Supporter
Inviato

Grazie giulira:good:

Inviato

assolutamente autentica.

concordo col qspl ..bel pezzo

Awards

Inviato

I baiocchi di rame mi sono sempre piaciuti, le trovo monete molto affascinanti, questo bell'esemplare, assolutamente autentico, direi che è vicino allo spl.

Supporter
Inviato

Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa.

Quanto la valutereste?

Inviato
12 ore fa, aqua dice:

Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa.

Quanto la valutereste?

50 euro.

Saluti

Supporter
Inviato

A seguito dei vostri pareri /consigli ho partecipato e vinto l'asta e mi sono aggiudicato la moneta a meno di 13€ spedita con raccomandata. Ecco anche il perché dei miei dubbi sulla sua originalità...il prezzo è notevolmente più basso di altri esemplari messi peggio che ho trovato in rete.

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me pare inferiore a SPL, io starei su un BB+. Per meno di 15 euro è comunque un buon acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Io direi buon BB+ abbondante o al massimo BB-SPL. Valore intorno ai 35€ circa.

Supporter
Inviato