Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera a tutti. Non sono esperto di questo genere ma vorrei iniziare a conoscerlo un po' meglio e quindi chiedo il vostro parere su questa moneta

5a4e51b6ad904_MEZZOBAIOF.jpg.7672e6fd73d44d5557b144e5cbdfbff5.jpg

5a4e51c19bf4e_MEZZOBAIOR.jpg.c44755bd8bc30a63ec2fd570836ca09c.jpg

Vorrei capire se è originale.

I miei dubbi sono legati in parte alla perlinatura del bordo, in parte alla forma del 4 nella data ed in parte ai profili netti dei rilievi come se il "consumato" fosse un effetto voluto, non so se sono riuscito a spiegarmi...

Grazie per i vostri contributi

• Mi piace 1

Inviato

Moneta buona e discreta conservazione, per me qSPL. Bel colore rosso non lavato.

Awards

Supporter
Inviato

Grazie giulira:good:

Inviato

assolutamente autentica.

concordo col qspl ..bel pezzo

Awards

Inviato

I baiocchi di rame mi sono sempre piaciuti, le trovo monete molto affascinanti, questo bell'esemplare, assolutamente autentico, direi che è vicino allo spl.

Supporter
Inviato

Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa.

Quanto la valutereste?

Inviato
12 ore fa, aqua dice:

Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa.

Quanto la valutereste?

50 euro.

Saluti

Supporter
Inviato

A seguito dei vostri pareri /consigli ho partecipato e vinto l'asta e mi sono aggiudicato la moneta a meno di 13€ spedita con raccomandata. Ecco anche il perché dei miei dubbi sulla sua originalità...il prezzo è notevolmente più basso di altri esemplari messi peggio che ho trovato in rete.

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me pare inferiore a SPL, io starei su un BB+. Per meno di 15 euro è comunque un buon acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Io direi buon BB+ abbondante o al massimo BB-SPL. Valore intorno ai 35€ circa.

Supporter
Inviato

Attendo di avere la moneta in mano per valutare il reale stato di conservazione. Dai vostri commenti deduco di aver fatto comunque un buon affare :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.