Vai al contenuto
IGNORED

Oh!oh! a qualcuno acsearch ha dato fastidio

Risposte migliori

Inviato

Grazie Rorey36, non conoscevo quell'articolo. Mi pare di capire che alcune case d'asta si facciano pagare dal sito delle royalty per l'utilizzo delle immagini e dei dati. Da qui la necessità, vera o presunta, di fare pagare la quota annuale.

Supporter
Inviato

Ma l'articolo parla anche, e siamo nel 2010, di creare un livello intermedio, meno costoso e meno completo quindi, destinato ai collezionisti e che possa "meglio" servire alle loro esigenze (chissa come ?).

Forse mettendo fuori gioco acsearch a CA Pro si aprirá finalmente l'opportunitá di entrare, senza rivali, in questo mercato, ma in modo che ció non risulti inviso ai commercianti che, di fatto, ritorneranno al controllo quasi esclusivo dell'informazione numismatica  qualitativamente piú rilevante (insieme a pochi abbienti collezionisti).

"While CoinArchives Pro now focuses on academic and commercial customers, Gatlin recognizes the possibility of providing an intermediate level of access for collectors. “I understand that there is a demand for this research tool by collectors who may be better served by a different subscription model than the one we now offer. I hope to be able to develop a new type of subscription that will give these users access in the future."

Inviato

Dubito che AC Search e CA verranno messe facilmente fuori gioco nonostante gli sforzi congiunti di alcuni mercanti tedeschi...

• 8 mesi dopo...
Inviato

Le limitazioni non dovevano valere solo per i collezionisti tedeschi? Mi sono accorto che le aste kunker, lanz, rauch non risultano più consultabili su acsearch neppure per noi italiani..

Inviato

Le limitazioni non dovevano valere solo per i collezionisti tedeschi? Mi sono accorto che le aste kunker, lanz, rauch non risultano più consultabili su acsearch neppure per noi italiani..

Io continuo a vederle.

Non è che devi ri-loggarti ?  A me ogni tanto lo chiede.

Inviato
Io continuo a vederle.
Non è che devi ri-loggarti ?  A me ogni tanto lo chiede.

Ora le vedo. Non so cosa è successo oggi pomeriggio. Scusate per il falso allarme..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.