Vai al contenuto
IGNORED

copia della fattura

Alessandro C.

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,
avrei un dubbio da togliermi. Proprio oggi è arrivato un bell'antoniniano  di Gordiano III; tutto ok, solo che quando stavo mettendo la fattura nel raccoglitore  mi sono accorto che la casa d'asta mi ha dato la fotocopia e non l'originale. A livello legale cambia qualcosa? 

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esageriamo, sta diventando una paranoia. 

E se la fattura la mandano via e-mail e ce la stampiamo noi ? magari su carta riciclata quando i venditori invece adoperano carta Fabriano o addirittura una pergamena antica ?:P

Meno male che non c'è più chi la scrive a macchina e poi manda la copia carbone...:D

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto? Rischi la galera se ti beccano con la fotocopia! Ocio!! 

L'unica ora è distruggere subito moneta, fotocopia e busta affrancata. Non devi lasciare tracce!

• Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cliff dice:

Ma sei matto? Rischi la galera se ti beccano con la fotocopia! Ocio!! 

L'unica ora è distruggere subito moneta, fotocopia e busta affrancata. Non devi lasciare tracce!

ti deve dire anche dove la butta la moneta?.............:D

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minutes ago, cembruno5500 said:

ti deve dire anche dove la butta la moneta?.............:D

No preferisco non sapere nulla.

Non vorrei poi magari finire indagato e interrogato come persona informata dei fatti...:lol:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alessandro C. dice:

oddio..... ma no, non è possibile....  per un attimo ci ho creduto!!!

:lol:   Capisci dove si può arrivare...!!

A parte gli scherzi, la copia informatica (chiavetta) è in effetti una buona soluzione  http://www.altalex.com/documents/news/2015/10/29/pct-documento-informatico-duplicati-e-copie

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.