Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,
avrei un dubbio da togliermi. Proprio oggi è arrivato un bell'antoniniano  di Gordiano III; tutto ok, solo che quando stavo mettendo la fattura nel raccoglitore  mi sono accorto che la casa d'asta mi ha dato la fotocopia e non l'originale. A livello legale cambia qualcosa? 

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno intervenire

Inviato

è ricalcata?

in caso affermativo la considero una svista

Awards

Inviato (modificato)

Ma non esageriamo, sta diventando una paranoia. 

E se la fattura la mandano via e-mail e ce la stampiamo noi ? magari su carta riciclata quando i venditori invece adoperano carta Fabriano o addirittura una pergamena antica ?:P

Meno male che non c'è più chi la scrive a macchina e poi manda la copia carbone...:D

Modificato da Ospite
Inviato

no non è quella dei blocchetti ricalcanti, è uno stampato fotocopiato, il logo della casa d'aste è in bianco e nero

Inviato

l' importante è che la conservi, sempre.

Awards

Inviato

certo, certo, ci mancherebbe,
grazie ancora

Inviato

Ma sei matto? Rischi la galera se ti beccano con la fotocopia! Ocio!! 

L'unica ora è distruggere subito moneta, fotocopia e busta affrancata. Non devi lasciare tracce!

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato
11 minuti fa, cliff dice:

Ma sei matto? Rischi la galera se ti beccano con la fotocopia! Ocio!! 

L'unica ora è distruggere subito moneta, fotocopia e busta affrancata. Non devi lasciare tracce!

ti deve dire anche dove la butta la moneta?.............:D

• Haha 1
Awards

Inviato
9 minutes ago, cembruno5500 said:

ti deve dire anche dove la butta la moneta?.............:D

No preferisco non sapere nulla.

Non vorrei poi magari finire indagato e interrogato come persona informata dei fatti...:lol:

• Haha 1

Inviato

ahahahahah, grazie ragazzi, sia per le informazioni che per le risate che mi avete fatto fare 

• Haha 1

Inviato

C'è un amico di mio cugino che ha salvato le fatture su chiavetta, ora è in galera. Ocio davvero...

Inviato

oddio..... ma no, non è possibile....  per un attimo ci ho creduto!!!

Inviato
8 ore fa, Alessandro C. dice:

oddio..... ma no, non è possibile....  per un attimo ci ho creduto!!!

:lol:   Capisci dove si può arrivare...!!

A parte gli scherzi, la copia informatica (chiavetta) è in effetti una buona soluzione  http://www.altalex.com/documents/news/2015/10/29/pct-documento-informatico-duplicati-e-copie

• Mi piace 1

Inviato

ho letto, ma tanto per cambiare in Italia, è interpretativa, o sbaglio??

Awards

Inviato

@King John Ecco perché è sparita dal medagliere lasciando una voragine nel vassoio, deve essere esplosa ahahaha

Inviato
10 minuti fa, Alessandro C. dice:

@King John Ecco perché è sparita dal medagliere lasciando una voragine nel vassoio, deve essere esplosa ahahaha

mi dispiace per te...hihihiihih...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.