Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera e buon anno a tutti.

Vi presento la nuova arrivata e colgo l'occasione per conoscere la vostra opinione in merito all'esemplare.

10 Lire "Impero" 1936

P1000984 (FILEminimizer).JPG

P1000989 (FILEminimizer).JPG

P1000986 (FILEminimizer).JPG

P1000987 (FILEminimizer).JPG

P1000994 (FILEminimizer).JPG

P1000995 (FILEminimizer).JPG

Inviato

Ciao, mi pare che sia un pezzo con una grande freschezza... Sicuramente se ha circolato lo Ha fatto poco... Ottima moneta!!!

Inviato (modificato)
16 ore fa, Sim 75 dice:

Ciao, mi pare che sia un pezzo con una grande freschezza... Sicuramente se ha circolato lo Ha fatto poco... Ottima moneta!!!

Ciao.

Come la classificheresti?

Preciso che le luci ( contro le quali combatto sempre) declassano l'esemplare e fanno apparire delle "macchie/imperfezioni" in realtà inesistenti...

Modificato da Emanvele

Inviato

Ciao, a mio avviso si può classificare SPL perché hai un brutto colpo al bordo del rovescio mentre i campi mi sembrano perfetti o quasi... Se non fosse per quella botta direi qFDC..

Inviato
Il ‎04‎/‎01‎/‎2018 alle 21:06, Sim 75 dice:

Ciao, a mio avviso si può classificare SPL perché hai un brutto colpo al bordo del rovescio mentre i campi mi sembrano perfetti o quasi... Se non fosse per quella botta direi qFDC..

In effetti avevo pensato ad un qFDC, mia personale opinione di neofita....con colpetto di zecca ovviamente.

Per la cronaca è stata venduta come FDC, ma il prezzo mi sembrava buono e la moneta mi piace, quindi ho badato poco alla presunta classificazione del venditore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.