FRANZOSI Giuliano Inviato 3 Gennaio, 2018 #1 Inviato 3 Gennaio, 2018 Cari amici del *Forum La Moneta* il Dr. Ganganelli alla fine del 2017 ha lasciato la direzione del *GnN*. Lo ho diretto dal 2012 e dal 2014 lo ha trasformato online e da mensile in settimanale. Secondo il mio modesto parere ha fatto un grande ed ottimo lavoro per la diffusione della numismatica. Quindi penso che a lui vada il ringraziamento di tutti i numismatici. Vi chiedo, qualcuno sa chi prenderà il suo posto?
dabbene Inviato 3 Gennaio, 2018 #2 Inviato 3 Gennaio, 2018 Certamente si, un grande grazie a Roberto Ganganelli che ha sempre fatto uno straordinario lavoro di divulgazione e di cercare di ampliare il bacino della nostra numismatica, non so cosa abbiano deciso in Bolaffi, ma presumo che dopo le feste, quindi a brevissimo, si saprà per ovvi motivi come procederanno, saluti, Mario
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2018 #3 Inviato 3 Gennaio, 2018 io sarei contento di ritornare in edicola ad acquistarla (così mi faccio una passeggiata) ma altresì in abbonamento, mi manca. Awards
petronius arbiter Inviato 3 Gennaio, 2018 #4 Inviato 3 Gennaio, 2018 Si sta già discutendo dell'addio di Ganganelli a GdN in un'altra discussione Questa, oltretutto, è stata aperta nella sezione sbagliata, quella dedicata alle news del NOSTRO forum, e non di tutta la numismatica E' giocoforza chiuderla, invitando tutti a proseguire nell'altra. petronius
Risposte migliori