Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici del *Forum La Moneta*  il Dr. Ganganelli alla fine del 2017 ha lasciato la direzione del *GnN*. Lo ho diretto dal 2012 e dal 2014 lo ha trasformato online e da mensile in settimanale. Secondo il mio modesto parere ha fatto un grande ed ottimo lavoro per la diffusione della numismatica. Quindi penso che a lui vada il ringraziamento di tutti i numismatici.

Vi chiedo, qualcuno sa chi prenderà il suo posto?

Inviato

Certamente si, un grande grazie a Roberto Ganganelli che ha sempre fatto uno straordinario lavoro di divulgazione e di cercare di ampliare il bacino della nostra numismatica, non so cosa abbiano deciso in Bolaffi, ma presumo che dopo le feste, quindi a brevissimo,  si saprà per ovvi motivi come procederanno,

saluti,

Mario

Inviato

io sarei contento di ritornare in edicola ad acquistarla (così mi faccio una passeggiata):)

ma altresì in abbonamento, mi manca.

Awards

Inviato

Si sta già discutendo dell'addio di Ganganelli a GdN in un'altra discussione

Questa, oltretutto, è stata aperta nella sezione sbagliata, quella dedicata alle news del NOSTRO forum, e non di tutta la numismatica ;)

E' giocoforza chiuderla, invitando tutti a proseguire nell'altra.

petronius :)

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.