Vai al contenuto
IGNORED

Monete d'argento e d'oro Austriache dal 1950 al 1995

Risposte migliori

Inviato

Ho mandato un'e mail alla Zecca di Vienna chiedendo informazioni sulle monete d'argento e d'oro coniate dal 1950 al 1995 se erano in cofanetti singoli, multipli o in bustine singole "sigillate" dalla Zecca, ma mi hanno solamente rimandato alla pagina: https://www.muenzeoesterreich.at/Service/videos-downloads/downloads

che porta monete dal 2016 al 2018 di cui sinceramente non mi interessa niente......

Qualcuno ha informazioni più dettagliate o immagini per capire meglio?!

Grazie e Buon 2018 a tutti! :good:

Inviato
1 ora fa, Artax dice:

Ho mandato un'e mail alla Zecca di Vienna chiedendo informazioni sulle monete d'argento e d'oro coniate dal 1950 al 1995 se erano in cofanetti singoli, multipli o in bustine singole "sigillate" dalla Zecca, ma mi hanno solamente rimandato alla pagina: https://www.muenzeoesterreich.at/Service/videos-downloads/downloads

che porta monete dal 2016 al 2018 di cui sinceramente non mi interessa niente......

Qualcuno ha informazioni più dettagliate o immagini per capire meglio?!

Grazie e Buon 2018 a tutti! :good:

Ciao.

Possiedo questo vecchio catalogo di monete austriache che però arriva fino al 1975:

2nqb235.jpg

Posso già dirTi che il Catalogo non registra alcuna emissione di monete auree austriache dal 1950 al 1975.

Le monete coniate in argento sono invece le seguenti (posto direttamente le scansioni della pagine del Catalogo, così facciamo prima):

2iroinc.jpg

24zhpx1.jpg

vginvt.jpg

r0twl0.jpg

2prd3eg.jpg

Saluti.

Michele

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille @bizerba62  :)   io ho il Catalogo "world coins 1901-1995" ma, appunto, volevo capire se le monete d'argento e d'oro Austriache dal 1950 al 1995 (certo, dipende dalle date) sono state coniate anche nei cofanetti. Come ad esempio in Inghilterra o in Francia, esistono le serie versioni UNC o PROOF

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.