Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, quanto potrebbe costare un 50 baiocchi di Gregorio XVI in conservazione FDC? Qual è il prezzo giusto?

Inviato

Impossibile rispondere senza vedere la moneta. La rarità poi varia a seconda di data, zecca e tipologia. Comunque  saremo certamente nell'ordine di alcune centinaia di € minimo, saluti.

• Mi piace 1

Inviato
Il 1/1/2018 alle 19:12, lira51 dice:

Buonasera, quanto potrebbe costare un 50 baiocchi di Gregorio XVI in conservazione FDC? Qual è il prezzo giusto?

come diceva sixtus78 servirebbe una foto...perchè ci son fdc e fdc...ma anche senza una foto almeno sapere se primo o secondo tipo e magari l'anno sarebbe d'aiuto.

il primo tipo con una data comune indicativamente sui 5/600 euro

la seconda tipologia per me è molto rara da trovarsi bellaa bella...e i prezzi tuonano...anche qua per un fdc siam sui 7/800 euro a mio avviso...poi dipende dalla data.

marco

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.