Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon anno,

è passato molto tempo da quando ho inserito questa moneta in collezione. Che conservazione le attribuite?

grazie

IMG_3073.JPG

IMG_3074.JPG

Modificato da Ciprios

Inviato

Bella. Io darei BB/SPL. C'è usura e i due colpi sul volto del Re, penalizzano. Moneta comunque piacevole.

Inviato

moneta gradevole con rilievi ancora buoni, c'e' un po di luce che riflette sui punti di usura di naso fronte e mento.. direi che un bb/spl o qspl ci possa stare.. non ritengo quei graffi cosi' penalizzanti... con una luce non laterale si noterebbero meno.

Inviato

q.spl ci può stare. quei graffi se spegni la luce non si vedono più. :D

Inviato

Comprata nel 1998 200.000 lire.. era un periodo in cui anche le conservazioni medie avevano la loro dignità e il loro mercato..

ex post di sicuro non un grande affare

Inviato (modificato)
1 ora fa, Ciprios dice:

Comprata nel 1998 200.000 lire.. era un periodo in cui anche le conservazioni medie avevano la loro dignità e il loro mercato..

ex post di sicuro non un grande affare

In euro sono circa 100 euro... penso li valga anche ora... il problema euro si è avuto subito dopo la sua introduzione in cui non so per quale motivo ciò che valeva 100000 lire passò a 100 euro... Negli ultimi anni invece Ho notato un inversione di tendenza... ci sarà stata una forte speculazione in quegli anni dettata forse anche dalla non consapevolezza/conoscenza  del suo reale potere d'acquisto 

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Bella moneta, qSPL secondo me

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.